Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Sal 4 stagioni seconda tappa

Buondì a tutte!!!! cominciamo bene stamane con questo pc che mi sta facendo sudare ulteriormente......si sistema qualcosa e si guasta un'altra......ma quant'è che blogger si rimette in sesto??????????? non ho idea come verrà questo post!!!
Finalmente sono riuscita a terminare il sal di Gabry (ecco non mi fa mettere neanche il link!!!) grrrrrrrrrrrrrr.....è il sal più impegnativo che ho però devo dire che si ha anche un bel pò di tempo per farlo...meno male!!! per una lumaca come me..anche se devo dire che sto migliorando...infatti il retro della seconda bambolina è migliore del primo!!! uaooo che soddisfazione....dai che ce la farò!!!!!!!!!!!
..adesso aspetto con ansia la terza tappa e mi piace tantissimo con le sue zucche!!! l'unica cosa dove sono ancora imbranata è il punto nodino che fatto da me non so come si chiama!!!! vabbè basta che sembrano occhi, anche se mentre ricamavo si sono sfilati gli occhi del primo gattino ^___^!!!!............. In questi giorni finalmente abbiamo cominciato ad andare al mare e quindi si avrà meno tempo per lavoricchiare sigh!!! ...
un salutone anche dalla mia micetta curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. questa è la 10° volta che provo a pubblicare questo post ma non parte mai!!!!!!!!!!!!! ci riproverò di continuo!!!!! ancora grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

14 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

questo ricamo è sempre più bello, sono felice di aver partecipato, e poi le tappe sono davvero tranquille.
ti è venuto davvero bene il ricamo, bravissima. io il punto nodino non l'ho ancora fatto, aspetto di avere tutte le bamboline finite.
un abbraccio e buon lunedì
Paola

Clara ha detto...

Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! E non parliamo di retro del ricamo, per piacere, io sono una vera schiappa!!!!!!!!!!!!!!

toffolina09 ha detto...

Bella anche la tua tappa!Anche a me blogger fa i capricci, pensa che scrivo senza interlinee e lui mi spazia il testo come meglio crede, lo facesse almeno con un criterio, invece in alcuni punti lo spazio è maggiore di altri, boh!
In più non vedo i miei lettori fissi.
Ciao Tiziana

Anto:o) ha detto...

Sapessi...il punto nodino fa sempre disperare anche me!!!
Bellissimo questo ricamo, è simpaticissimo...brava!

Anto:o)

Adri ha detto...

Bravissima Antonella... è molto bello questo ricamo, ma è anche molto impegnativo hai ragione... io sono un po in dietro ma spero questa settimana di finire...
un bacione...

Milleuna Creazioni ha detto...

Quanti colori....ma è stupendo!!!!
Passa da me se ti va...
A presto!

Lara ha detto...

ma sei una mia salina-gemellina? anche a me il retro di questa parte è venuto meglio e anche io ricamando la bambolina estiva ho perso un occhio del gatto...poi chiedo alla mamma di rifarmi il punto nodino, ma non dirlo alle altre ;)!!!! vado a finire il punto scritto!!! a presto

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, la tua micetta è un amore, è un peccato che crescano in fretta perchè da cuccioli sono troppo belli!
La bambolina è impegnativa ma poi visto il risultato ne siamo ripagate.
...Tra poco arriva la terza tappa
Un caro saluto Gabry

Gisella ha detto...

Bellissima! Ho problemi anch'io con la connessione e con bloggher...non mollo e tento, ritento...voglio vincere io sul pc!!!!!
Il retro??? Non ne parliamo ok?
Baci Gisella

Faby ha detto...

Ciao Antonella come vedi sono passata subito a trovarti.
Ti faccio i miei complimenti perchè tener testa a tutti quei sal deve essere un'impresa.
Comunque sei bravissima.
Per quel che riguarda il bimby affare fatto ricettiamo insieme.
Baci8 Faby

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, sei proprio una bravissima "ricamina", complimenti!!

Nefertari ha detto...

Dai, chi se ne importa del retro? Il ricamo è bellissimo e il resto non conta. La tua micetta è un amore!
Mariagrazia

DarkFee ha detto...

Eccomi a vedere i tuoi lavori!!
Che bello che è questo ricamo!! io non ho avuto il coraggio di intraprendere questo sal..troppo impegnativo e sapevo che non l'avrei terminato..
Che bello il micio ** ma sai che ieri ne abbiamo trovato uno vicino casa?? è piccolissimo!!!
Un amore :) Devo mettere le foto perchè è stupendo ^_^

A presto!!!
Kiss a te e a Francy doppio perchè ha il saggio!! ^_^

Laura ha detto...

se tu sei una lumaca allora io cosa sono? Sono ferma ancora alla prima tappa! Sei stata bravissima invece.