Lettori fissi

venerdì 10 giugno 2011

Family Sampler 2° tappa e........

Ecco la mia seconda tappa del Sal family organizzato da Vale, mi piace da morire e anche se in questi giorni di recite, concerti, prove, saggi e cene!!!!!!!! e chi più ne ha più ne metta!!! trovo il mio spazietto per ricamare!!! in questo periodo sono così presa dal punto croce.....ma le amiche di sal sono così tentatrici........

...guardate cosa ha proposto Tiziana, un sal natalizio e visto che arrivo sempre al Natale che non faccio in tempo a fare un bel niente e visto che di addobbi carini e decorati a punto croce sono sprovvista questa è un'idea troppo carina, è un Cristmas Alphabet di Prairie Schooler e si può scegliere la frase che si vuole da ricamare in 5 tappe così da arrivare a novembre ed avere il tempo di assemblarlo, io ancora non decido come realizzarlo...anche perchè con il cucito sono una schiappa, ma vedremo anche un bel canovaccio, che vallo a trovare in questo periodo!!!!
Ah!! dimenticavo il tutto viene ben arganizzato dalla bravissima Vale, che ha organizzato il sal family........

Come non detto ^_____^ ..........altro sal nella lunga lista di cose da fare........

Auguro a tutte voi che siete così speciali un buon week end ....spero non di pioggia che non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

fataltimone ha detto...

il nuovo sal che devi iniziare è stupendo, io adro prairie schooler e se non avessi cosi tanta legna nel fuoco mi sarei aggregata! :-) un bacione e buon w.e.

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, complimenti per tutti i tuoi meravigliosi lavori, a presto!!
Carmen

pa ha detto...

bello!!! uguale al mio....eheheh
complimenti per la produzione di cappellini e babuccie....che tenerezza!
pa

Stef ha detto...

Bellissimo!!!!Mi piace davvero tanto, mi piacerebbe proprio farlo, ma nnon è cosa!!!!Buon fine settimana, mia cara!!!!

Laura ha detto...

E' bellissimo, complimenti.

Anto:o) ha detto...

Sempre più bello questo ricamo vero?
Per quanti riguarda il sal di Natale, perchè non fai dei cuscinetti e poi li assembli come un biscornou? Così non devi utilizzare la macchina da cucire;o))

Ciao
Anto:o)