Lettori fissi

domenica 5 giugno 2011

Borsina piccina picciò e blog candy vintoooo!!!!!

Eccomi qui con una borsina che ho trovato l'altra sera sul web su Pink Rose crochet, troppo simpatica e avendo un pochino di filo avanzato è uscita fuori questa!!! Sarebbe carino anche come bomboniera con un ciuffetto dei confetti dentro, volevo aggiustarla ma ho fatto queste foto un pò di furia perchè ha cominciato a piovere a dirotto!!!! che pille stò tempo pazzerello!!! e dentro casa non risaltava il fiorellino centrale, spero comunque che si veda bene, ha la sua chiusurina e la tracollina......
Ho una grande notizia da darvi!!!!! Ho vinto il candy di Antonella, e anche il primo premio!!!!!! Sono strafelice!!!! E' un bellissimo centrino ricamato a chiacchierino!!!! ^__________^
Per quanto riguarda i commenti io riesco solo a scriverli con anonimo!!! e infatti ho cambiato anche i miei commenti sperando vi sia più facile!!!! anche per entrare a blogger devo provare un sacco di volte con il terrore sempre che non riuscire ad entrare nel mio blog!!!

7 commenti:

Antonella ha detto...

MOLTO CARINA LA BORSETTA!!! BRAVA COMPLIMENTI PER LA VINCITA! UN ABBRACCIO

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Antonella ... deliziosa la borsetta ...e carina l'idea di usarla come sacchetto per i confetti.
Da voi piove? qui invece finalmente abbiamo il sole!!!
Ancora complimenti per il premio... a presto!!! ^__^

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Che bella questa borsetta =D Pucciosa ^_^
Scommetto che sarò per Francesca ^_^

Oddio che amore il micio del post precedene!!! ** Che dolceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Un abbraccio!!!!!
Ciao ciao
Fede

Iris ha detto...

Deliziosa......da copiare...
Iris

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao..che carina la tua borsina :-)
è bello avere inventiva :-)

Nefertari ha detto...

Veramente deliziosa questa mini-borsa! Io adesso riesco finalmente a postare i commenti con il mio account, dovresti provare quando sei nella videata dove metti il nome e la password, prima di lasciare i commenti, a togliere il flag vicino alla dicitura "resta connesso" e poi accedere, con me ha funzionato. Detto così non so quanto sia chiaro, comunque fai un tentativo.
Mariagrazia

mida.f3 ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaa, Milena d