Lettori fissi

sabato 28 maggio 2011

Sal douceur de vivre 3° tappa

Con non poca arrabbiatura (per non scrivere altro!!!) scrivo questo post.....invece di migliorare blogger peggiora...adesso non vedo più i miei follower.....non mi si aggiornano i blog che seguo e i commenti....no comment!!!!! Quindi scusatemi se non posso rispondervi....non riesco ad entrare neanche con anonimo!!!! spero solo che si risolva per il meglio....sto cercando di entrare con fire fox...ma mi è un pò complicato capirci qualcosa!!!!! vedremo......spero davvero di cuore che ritorni tutto come prima....ma almeno avvisassero!!!!!

......cmq cambiamo discorso che è meglio !!! Quasta è la terza tappa del doucer de vivre e ricamare questa damina è stato bellissimo, mi piace tanto....

Questo cuore micioso l'ho ricamato su un bavaglino, invece questo musetto curioso è della mia micetta!!! tenerissima, ha due occhi blu!!!! e mi guarda con una tenerezza infinita!!!!!

Vi auguro un buon week end...e cerco di non pensare a questi problemi di blogger altrimenti mi si rovina il fine settimana!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

13 commenti:

aleste ha detto...

Ogni giorno c'è un nuovo problema.Anche da me non si vedono i follower!
Speriamo si risolva tutto al più presto.
Bellissimi lavori,complimenti.
Buona domenica.

mida.f3 ha detto...

Ciao, se ti può consolare il tuo commento al mio post c'è! Mi piacciono i tuoi lavori, ma ti invidio la tua micetta, la mia non c'è più da un pò e non riesco ancora ad accettarne un'altra.

Un'abbraccio, Milena d

PS - sono sfacciata che ti chiedo la spiegazione dei fiori che vedo nel tuo profilo?

Nefertari ha detto...

Forse riesco fnalmente a lasciare un commento come Dio comanda...dico forse. Nemmeno io capisco cosa stia succedendo, ma in questo momento sto utilizzando Fire Fox, su suggerimento di mio figlio. Bellissimi i tuoi lavori e soprattutto la tua micetta.
Mariagrazia

sbrenzola ha detto...

non arrabbiarti, sorridi guardando gli occhi di questa tenera micia

Nel cuore dei sapori ha detto...

mi spiace per i problemi blogger, li stanno avendo in tanti. marò che bei lavori, brava come sempre!

Jud ha detto...

Ola´querida,
Adorei sua visita e que lindos seus bordados!
Abraços do Brazil,
jud-artes.

Iulia ha detto...

finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

Pam ha detto...

Il problema sembra essersi risolto, speriamo che blogger smetta di fare i capricci, bello il sal e dolcissimo il micetto ricamato sul bavaglino. A presto ciao Pam

bruna63 ha detto...

ciao Anto che bella carrellata di lavori!!!

oggi il problema persiste non riesco ad entrare come blogger!!
Baci Bruna

bruna63 ha detto...

che bella carrellata di lavori!!!
il problema persiste non riesco a lasciare un commento

bruna63 ha detto...

perche' il mio commento non c'e?
forse ce l'ho fatta!!!
che bella carrellata di lavori!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo anche il tuo di lavoro e complimenti perche' sei piu' avanti di me con la cornicetta
ciao Pat
http://pezzettidipezza.blogspot.com/

m.cristina ha detto...

l mosaico del sal si compone a poco a poco
alla prossima tappa
Cristina