Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2011

Prima tappa sal Family Sampler

Che paura ho avuto ieri aprendo il mio blog!!!! Mi diceva di mandare un numero che non capivo un tubo di cosa dovevo farci!!!! ho provato ad immaginare di non avere più il mio blog!!!!!!!! Argh!! bhè non descrivo il mio umore!!!!! scenderei in particolare non troppo eleganti!!!! cmq oggi con le dita incrociate ho sperato aprendo il blog che tutto fosse a posto e così sembra!!! fiuuu...ma può succedere di vedersi sparire il blog????
Cambiando discorso.......ecco la mia prima tappa del sal Family di Vale, e cliccando sul nome c'è il lungo elenco delle mie amiche saline con cui scambiamo delle simpatiche chiacchierate via mail!!! adesso aspetto la seconda tappa!!! ho messo l'iniziale del cognome di mio marito anche perchè è il cognome dei miei pupi...aggiungerci il mio vicino è troppo lungo!!!!!
Alla prossima tappa.......di quale sal?????? ^_^

11 commenti:

Iris ha detto...

Ciao, meno male tutto risolto. A me è tornato il post che era sparito, ma ho perso tutti i commenti. Anche io ho messo il cognome del maritozzo. Baci
Iris

daniela ha detto...

sarà un lavoro lungo....l'inizio è bellissimo!!
Daniela

sbrenzola ha detto...

ciao a me è sparito un post
uffììììììììììììììììììì
bellissimo questo sal sarò in ritardo per provare a farlo?

Loredana ha detto...

Bellissimo anche il tuo :-)
Domani seconda tappa ;-)
Buona domenica, Lò

Antonella ha detto...

bellissimo...anche a me mi faceva i capricci blogger in sti giorni non ti dico la paura di perdere il blog! baci

Nihal76/Vale ha detto...

direi che in questi ultimi giorni blogger si è dato alla pazza gioia con i problemi... meno male che si è sistemato tutto... se in caso dovrebbe succedere qualcosa al mio... tengo presente cosa vi è successo....
mi piace anche il tuo ricamo su come stà uscendo :)

http://dimensionehobby.splinder.com/

Nefertari ha detto...

Anch'io ho avuto diversi problemi con il blog negli ultimi giorni, adesso sembra tutto a posto...incrociamo le dita! Bellissimo questo nuovo sal.
Mariagrazia

Gabry ha detto...

Ciao, ho avuto anch'io molti problemi con la connessione, in più il mio p.c. funziona quando ne ha voglia, può essere che tra 5 minuti si riblocchi tutto!
Molto bello il tuo ricamo, lo vedo qui a lato tutto intero, sarà una meraviglia finito!
Ciao Gabry

Bruna63 ha detto...

ciao Giufra-Antonella compagna di sal che bella la tua tappa!!!
ma hai usato una tela fittissima da lavorare?

baci
Bruna

mamanluisa ha detto...

ciao e buona serata

agapanto_67 ha detto...

bello, molto bello
se passi dal mio blog, c'è una sorpresa per te.
ciao e buon fine settimana