Lettori fissi

lunedì 23 maggio 2011

Per cuore di maglia

Giovedì al Knit cafè abbiamo preparato tante cosine piccine piccine che Rossella (alsiva) ha portato al 2° CAMP di CUORE DI MAGLIA, mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci ma con i miei pupi ho avuto problemi di come "sistemarli"!!! Ma spero vivamente di andarci il prossimo anno, noi tutte del knit Anna 1, Anna 2, Elena, Erminia, Filomena, Giovanna, Lina, Mariagrazia, Renata, Rossella abbiamo preparato cappellini, scarpine e bavette per i bimbi prematuri che cuore di maglia pensa bene di darne a chi ha più bisogno.....andate a vedere nel blog ci sono i video e non ci sono parole per descrivere quando sia meraviglioso poter aiutare chi ha bisogno.....queste sono le cosine che ho preparato (ma ho intenzione di farne ancora, ho avuto purtroppo poco tempo in questa settimana....)

...è un vero piacere fare qualcosa per quei bimbi così piccini, pensate che i cappellini hanno la grandezza di una mela e le scarpine di mezzo pavesino, e sotto al quasi completo (mancavano alcune cosine.....) tutte le cose preparate da noi


Sapere che lo indosseranno dei bimbi così piccoli mi riempie il cuore di tenerezza...........e spero trasmetteranno tutto il calore e l'affetto con cui li abbiamo lavorati..........

8 commenti:

Francesca ha detto...

per fortuna che avevi poco tempo, meno male che avete preparato tanti cappellini e scarpine, perche' io con varie amiche abbiamo preparato tanti coprifasce e copertine, scarseggiamo appunto di cio' che avete fatto voi, bene bene l'unione fa la forza!!

Iris ha detto...

Sono proprio carini questi cappellini e scarpine così minuscole, che sicuramente saranno utilissime a questi bimbi così piccoli. Vi fà molto onore quello che fate. Bacioni
Iris

Dream's House di Antonella ha detto...

Che bella iniziativa Antonella !!! Mi sono emozionata leggendo il tuo post ... è così bello pensare a chi ha bisogno ... poi se si tratta di bambini !!! Bravissime tutte , un abbraccio.

Valentina ha detto...

Che belle queste scarpette!!!!! ;)

mamanluisa ha detto...

bravissime tutte complimenti!
ciao e buona serata

toffolina09 ha detto...

Brave! Fare volontariato fa bene a chi lo riceve e a chi lo dona!
Tiziana

franca ha detto...

Bella iniziativa, noi "ricamine" invece stiamo preparando delle copertine. E' sempre bello poter dare una mano a chi è in difficoltà.
ciao
Franca

Mariagrazia ha detto...

Caspita, non so cosa stia succedendo, ma non riesco più a lasciare i commenti con il mio account. Questa è una prova...ti chiedo scusa in anticipo.
Mariagrazia