Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

Buon inizio settimana!!!

Buondì a tutte voi!!! Che inizio settimana!! ieri una splendida giornata e oggi invece pioggia e vento freddo!!! mà che dire ormai non ci sono parole......
L'altro giorno mi sono ricordata di questo centrino che avevo già pubblicato in fase di lavoro!!! me ne ero completamente dimenticata nel cesto degli ufo??? si chiamano così i lavori dimenticati???? mancava metà dell'ultimo giro!!!!! lo stavo facendo per la cassettiera di mia figlia......forse aspettavo che si sposasse!!!!!!! ho fatto un'abbinata di colori che spero sia venuto bene...due tipi di rosa e naturalmente bianco....



....fa capolino la foto della mia piccolina!!! voi direte ma hai anche un figlio....ma ci credete che per farsi fare una foto è un' impresa epopeica, se riesco a fargliela è musone!!! ahi ahi questi maschi....invece la mia piccolina non se lo fa ripetere due volte!!!!!


Ieri abbiamo fatto una camminata nel boschetto vicino casa mia...mi sono dimenticata la macchinetta fotografica...c'era una luce stupenda!!! Oggi ho fotografato questo fiore che la mia piccola poetessa ha raccolto e ha messo insieme agli asparagi.....e guardate che spirale curiosa!!!!!....che bella la fotografia....devo assolutamente farmi una macchinetta più decente!!!! auguro a tutte voi una bella settimana creativa!!!!! ♥


7 commenti:

Iris ha detto...

E' proprio carino, e poi mi piace anche perché così asimmetrico è diverso dal solito centrino a moduli ripetuti. Hai ragione, i maschietti sono quasi sempre restii a farsi fotografare. Un abbraccio
Iris

Adri ha detto...

Sei bravissima, complimenti, un centrino molto bello e delicato... io con l'uncinetto ho provato ma senza grande resultato... forse dovrei riprovare...
La tua piccola è bellissima e molto fotogenica... un bacione..
Adry

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, bellissimo e molto originale il centrino, bella la tua bimba e, in quanto a foto..ricordo che per fotografare i miei due da piccoli era una vera guerra!! Un abbraccio
Carmen

Francesca ha detto...

mi piace perche' e' insolito e quindi originale

cuori e perline ha detto...

buona settimana a te carissima!Eh bè per le foto ti capisco, io ho due figli maschi...
Il centrino è molto bello soprattutto il motivo centrale che mi fa venire in mente un fiocco di neve
Annamaria

toffolina09 ha detto...

Bello il centrino, molto originale.
E tua figlia ha un musino, è tutta da mangiare!
Ciao
Tiziana

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che meraviglia,l'accostamento dei colori è delicato e mi piace molto,brava!