Lettori fissi

venerdì 15 aprile 2011

Sal "Family Sampler"


E lo sapevo che ci sarei ricaduta!!!!! Ma questo schema è troppo bello, la sua particolarità è che è personalizzabile in base ai membri della famiglia quindi ognuna avrà un ricamo diverso!!! Questo sal parte oggi e ci sarà la scadenza ogni 15 del mese e la sua durata sarà di 12 mesi......io spero di non fare troppa confusione con questi sal!!!! ce la metterò tutta, è troppo divertente ricamare insieme.....in questo sal ci sono già amiche che conosco e sarà un piacere conoscerne di nuove!!!! Ad organizzare il tutto è stata Valentina del blog di Lostin cross stitch, e adesso non resta che iniziare il tutto.....ma oggi è venerdi ed io non comincio mai nessun lavoro di martedì e venerdì!!!!!!!!!!! Quindi penso di cominciare la prossima settimana!!!!!!! bhè buon lavoro a tutte.....e ne approfitto per augurarvi un buon week end, qui il tempo non promette niente di buono!!!!!!!

11 commenti:

Titti ha detto...

Molto carino questo sal, ed hai ragione è bellissimo ricamare in compagnia! Allora buon inizio di questa avventura crocettina e buon fine settimana!

toffolina09 ha detto...

Che bello Antonella, siamo di nuovo insieme!!!
Buon inizio
Tiziana

mida.f3 ha detto...

E' molto bello, seguirò i tuoi progressi. Buon Lavoro, Milena d

Francesca ha detto...

adoro questi schemi, devo finire il LHN, sono troppo belle quelle case, mentre ho terminato il House of a needlework, voglio metterlo sul coperchio della scatola che faro' con lella

Angela ha detto...

Anch'io sto diventando una dipendente dei sal, appena ne vedo uno mi iscrivo e poi devo fare i salti mortali per riuscire a rispettare i tempi. Peccato questo mi è sfuggito. Baci

susanaibanez ha detto...

hermosos los trabajos es bueno tener una labor que nos guste realizar como hoby

Silvia ha detto...

Antonella grazie per esserti iscritta al giveaway, così ho anche potuto conoscere il tuo blog pieno di cose splendide....sei bravissima e direi che forse non dormi la notte per fare tutto questo :0)avendo una così bella famiglia.
A presto.Silvia

Iris ha detto...

Si, anche io non ci credo....... ma non inizio mai un lavoro di venerdì, per cui lo inizierò lunedì,se avrò tempo, oppure mercoledì. Eh già, sembra che come gusti siamo affini, ci ritroviamo a fare 3 Sal insieme! Buon lavoro
Iris

Dream's House di Antonella ha detto...

Beh!! Come darti torto ... con uno schema simile !!! E' molto bello lo farei anch'io se non avessi troppi impegni ... Buon lavoro allora !!! ^__^

Francesca Violetta ha detto...

ciao!!! ci ritroviamo anche in questo SAL, che pazzerelle che siamo!!
buone crocette!!!
francesca

daniela ha detto...

Che bello insieme anche in questo sal!!
Buona Pasqua!!
Daniela