Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2011

Sal Douceur de Vivre seconda tappa

Eccomi qui...rubando 5 minuti e nascondendomi dai miei tre nipotini!!!!!!! ^_^ non potevo non postare la seconda tappa del sal douceur de vivre che è troppo bello da ricamare ed è molto divertende le chiacchiere via mail!!!! Il tutto è davvero molto piacevole....andate a curiosare anche negli altri blog che trovate nella colonnina di fianco....
La mia vacanza (diciamo così!!!!!) trascorre bene a parte la pioggia che non ci fa mettere il muso fuori!!!! non ho mai visto tanta pioggia e meno male che la Calabria è terra di sole!!!!! ma sappiate che io ho la nuvoletta di Fantozzi!!!
ecco come non detto......mi reclamano....HELP!!!!!!!!!

6 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

bravissima! anche dalla vacanza riesci a postare la tua tappa!!
molto bella!!
magari quando puoi aggiungi anche il blog di bruna e il mio alla lista delle tue amiche di SAL... non ci siamo... ci hai dimenticate?? baci e buon proseguimento (speriamo smetta di piovere almeno questi ultimi giorni!)

giufra ha detto...

Scusami Francesca!!!!! ma con queste pesti!!!!! ho aggiunto oggi la lista!!!!! perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

m.cristina ha detto...

ciao cara
all'opera anche in vacanza
ed ora si passa alla terza tappa
Cristina

m.cristina ha detto...

ciao cara
all'opera anche in vacanza
ed ora si passa alla terza tappa
ciao
Cristina

Elisabetta ha detto...

Brava!! Proprio carinissimo!!
Baci Penny ^_^

Bruna63 ha detto...

che brava Antonella riesci a postare anche in compagnia dei tuoi nipotini e ina vacanza !!!

ma dai questo sal e' cosi'piacevole vero?
baci Bruna