Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2011

Premio ♥


Finalmente riesco a postare questo premio!!!! Chiedo umilmente scusa per il ritardo, abbiate pietà.....ringrazio di vero cuore ben due bloggherine e questo mi rende molto felice, mi ha fatto davvero piacere riceverlo e quindi abbraccio virtualmente Francesca e Cinzia, devo raccontare 7 cose che amo e odio di più......ne avevo già parlato in un altro premio ricevuto (felice me!! ^_^), ma essendo passato un pò di tempo mi rinnovo.....

1) straADORO i miei figli.......marito compreso.....

2) si vede dal mio blog che amo i lavori manuali e mi piace sperimentare cose nuove!!

3) mi diletto nel fare i dolci e mangiarli!!!!!

4) odio la falsità

5) sono testarda e questo non so se è un pregio o un difetto.....

6) sono molto precisa nel fare i miei lavori e finchè non è come dico io sono capace di rifare tutto dall'inizio..

7) e sono mooolto disordinata quando faccio un lavoro perchè tralascio tutto finchè non finisco un mio progetto!!!!

Bhè adesso dovrei passare questo premio a 7 di voi...ma non riesco a scegliere ormai il "giro" si è allargato tantissimo e questo mi rende felicissima, e quindi a te che stai leggendo te lo dedico di vero ♥

2 commenti:

cuori e perline ha detto...

complimenti per il premio !
Annamaria

Titti ha detto...

Complimenti per il meritatissimo premio!