Lettori fissi

martedì 5 aprile 2011

Porta saponetta e ?

Buondì a tutte!!!! Avevo il mio uncinetto che mi pregava di essere usato!!! Si è ingelosito dell'ago!!!! Poverino!!! ^__^ in effetti questi sal mi stanno prendendo una gran parte del tempo "ricamino", ma ogni tanto riprendo sempre il mio primo amore, anche se pure i ferri mi cominciano a guardare un pò con occhietti languidi!!! Così il top fucsia me lo sono portata ieri al Knit Cafè, ma figuratevi con tutte quelle chiacchiere!!!! Allora bando alle ciance...ho voluto provare questo porta-saponetta che era un pò che gli andavo dietro e ho trovato le spiegazioni qui, può essere un bel regalino da fare..
Ho scelto questo bel viola..che con l'arrivo della primavera ci sta bene (anche se oggi piove e fa freddo!!! questa mattina ho cominciato il cambio stagione...sob!!)


..e guardate cosa è sbucato dal giardino??? ^__^ no, è una prova che ho fatto..doveva, e sottolineo doveva, essere un gufetto segnalibro che ho visto su misshobby.com, ma è venuto non so cosa e un pò cicciottello!!! e va bhè ha due occhioni comunque carini!!! un abbraccio a tutte voi che non so come ringraziare per i vostri commenti ♥ e anche se a volte non ho tempo per rispondervi , passo comunque nei vostri blog ad ammirare le vostre meraviglie!!! e mi fa un piacere immenso.....kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



9 commenti:

Antonella ha detto...

eccomi sono la prima a dirti che invece il gufetto è un amore anche cosi!! il pportasaponetta è molto raffinato il colore che hai scelto mi piace molto....ti abbraccio! ps....vieni a partecipare al mio blog candy!

mida.f3 ha detto...

a me il gufetto cicciottino piace molto, è simpaticissimo. Milena d

Dream's House di Antonella ha detto...

E' molto carino il gufetto!!!! E il porta-saponetta poi !!! Hai iniziato il cambio stagione? Non ti invidio proprio.... se penso a quello che dovrò fare io ... per giunta quest'anno devo anche imbiancare!!!! Povera me !!! Un bacio ^__^

cuori e perline ha detto...

proprio belli!!!!!!!!!!!!!!!!
e i gufi mi piacciono da impazzire!
Annamaria

Anna ha detto...

Sono d'accordo: il gufetto è simpaticissimo!

sonogio1 ha detto...

si bisogna variare un po', poi visto il risultato il cambiamento è positivo Gio

DarkFee ha detto...

Ciao anto!! ^_^
Che bello il porta saponette!! Sai che è il primo lavoretto che ho fatto quando un anno e mezzo fa ho iiniziato con l'avventura del blog e di internet? ^_^
Daiiiiiiiiiiiii... il gufetto è bellissimo!!!! dolce e simpatico!! =D
1 Bacione!! Anche a Francesca!! <3

toffolina09 ha detto...

Che bello il gufetto cicciottello!
Tiziana

Mariella ha detto...

grazie di essere passata da me! ma che bel blog, ora anch'io sono tra i tuoi sostenitori!ciao.Mariella