Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2011

Un sal che inizia e prima tappa di un sal!!!!

Lo so chiamatemi pazza!!! ma io mi faccio contagiare facilmente!! questo quadretto è un amore e fa parte del sal "Douceur de vivre" di Jardin Privè, visto nel blog di Violetta, di cui stiamo facendo anche il sal JJ insieme!! Ho deciso di farlo perchè non è molto impegnativo, si deve ricamare un quadretto al mese, è iniziato il 1° marzo e si posterà a fine mese, non è un ricamo grandissimo quindi credo di farcela!!!!

Sono felicissima di aver finito la prima tappa del sal di Gabry, mamma mia per fare il contorno!!!!!!!! che pazienza!!! mi piace troppo questa bimba...sono un pò indecisa sugli occhi!! forse troppo piccini...boo??? Francesca dice che il cuore è brutto!!!! mi sa che ha ragione ma ormai ho già fatto ^_______^

13 commenti:

sonogio1 ha detto...

è vero i sal sono contagiosi, ne ho iniziati parecchi, con il sal JJ 4 stagioni seiin anticipo bello!! Gio

Antonella ha detto...

io stavolta non ho aderito al sal perchè ho troppi lavori in corso!! brava è venuto bellissimo il jj e fossi in tenon cambierei gli cchi perchè mi piacciono cosi piccoli...baciotti

bruna63 ha detto...

e noi siamo felicissime di averti come compagnia di Sal!!!

Lo sai ho deciso di fare la ciambella in serata!!!

cuori e perline ha detto...

Antonella! è bellissimo lo schema di Jardin Privè! Sarà bello vedere il lavoro finito...
Annamaria

toffolina09 ha detto...

A me gli occhietti piacciono e anche il cuore. Brava sei arrivata anche tu adesso aspettiamo il 21 Marzo.
Ciao
Tiziana

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Ti capisco..è facile farsi contagiare da altri lavori ihihhi
Che bello che è il ricamo che hai fatto ^^ un pò troppo impengativo per me..Lo lasscerei a metà sicuramente :)

Hai ricevuto la mia mail??

Bacio a te e a Francesca!! ^_^
<3

mida.f3 ha detto...

Della JJ ho fatto le calze della befana e mi piacerebbe ricamare gli omini di neve, ma mi spaventa riprendere in mano tutti quei fili... ci sono un sacco di colori e quaaaanto punto scritto!
Ora scappo, mi rivedrò più tardi i vostri blog paginetta per paginetta.
Un'abbraccio, Milena d

Francesca Violetta ha detto...

ciao!!! bravissima ad aver completato la prima tappa del JJ!! e non gli occhi non mi sembrano piccolini, vanno benissimo!!
e non sei pazza, hai solo preso una malattia molto contagiosa: la SALite
acuta!!!! io ne sono affetta ormai da un pezzo e difficilmente si guarisce!!
baci
francesca
p.s. per le piastrelline all'uncinetto ti scrivo una mail!

Gabry ha detto...

Bello davvero il sal che inizierai, volevo aderire anch'io e ci ho pensato fino all'ultimo giorno, ma ho rinunciato.
Buona serata Gabry

Silvia ha detto...

ciao quello schema di jardin privè l'ho visto ricamato ad una mostra ed era meraviglioso davvero, complimenti e bellissime anche le tue piastrelline piene di colori :)
silvia

Alexandra ha detto...

Cara Anto allora conto sulla tua partecipazione! faremo un libricino tutte quante insieme. In quanto all'andare in pallone, ci vado tranquillamente tutti i giorni.......è una cosa normale, non preoccuparti. ciao Ale

Laura ha detto...

Complimenti, il JJ sta venendo proprio bene.

pat ha detto...

pronta per la prima tappa di marzo di questo SAL?
aspetto di vedere l'immagine
ciao Pat