Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Prima tappa sal Douceur de Vivre

Ecco la mia prima tappa di questo sal troppo carino organizzato da Francesca e Bruna, è così piacevole ricamarlo!!! Ho scelto l'aida..... e bianca non mi soddisfava, quindi l'ho "colorata" con il thè e caffè!!!! è venuto un colore molto particolare!!!! speriamo faccia un bell'effetto alla fine!!!
Le mie amiche di sal: Daniela, Elisabetta, Iris, Lara, Loredana, Manuela, Mariacristina, Marilena, Milena, Pat, Vale, Valentina.....troppo divertente leggere le loro mail....com'è ampio questo mondo virtuale!!!!! mi piace troppo......e il bello è che ne sono 3 ^_^!!!

Alla prossima tappa!!!!!!!!!!!!!

13 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

bella!!!! thè e caffè, direi che è proprio un bellissimo binomio, vedrai che meraviglia il ricamo terminato, sarà stupendo!!
mi piace tantissimo anche la piastrellina del post precedente! adoro anch'io l'uncinetto, sabato sera mentre guardavo ballando con le stelle, ho lasciato da parte il ricamo e mi sono tuffata su gomitoli di cotone colorato e via all'uncinetto! poi ti farò vedere quello che ho fatto.
baci e buona giornata
francesca

Iris ha detto...

Bello..bello..bello...bellisssimo!!!!!
Anche a me l'aida con il tè e il caffè piace molto, a volte anche con qualche biscottino.Ciao, Iris

Princess ha detto...

Ciao!! Io arrivo proprio dal blog di Cris!
Mi unisco ai tuoi, e a presto...

Titti ha detto...

Ti è venuta una meraviglia la stoffa! Bellissime queste casette!

m.cristina ha detto...

divertente ricamare insieme
poi uno schema piacevole e con bei colori
alla prossima
Cristina

Bruna63 ha detto...

che bella la tela macchiata con il caffe' che contrasta con il rosa acceso della casetta!!!
questo ricamo e' un incanto!!!

mida.f3 ha detto...

Ciao è venuta proprio bene, brava.
Milena d

Loredana ha detto...

Ciao compagna di SAL... e di aida ^^
Mi sa che siamo le sole... ora faccio un giro dei blog e controllo ;-)
Un bacio, Lò

Pam ha detto...

Deliziosa la tua tappa!!! Ora non vedo l'ora di iniziare la prossima ^__^, a presto buone xxx Pam

Serggia ha detto...

Ciao Antonella.
Precioso trabajo amiga.
Un beso

Laura ha detto...

Sta venendo molto bene, è proprio bello!

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, sei stata brava con la tintura della stoffa, hai ottenuto un bel colore che sta bene con tutto il ricamo.
Un caro saluto e grazie per partecipare al mio blog candy.
Gabry

Rosa ha detto...

Bellissimo schema! Io poi adoro le casette!
Amo un po'meno i sal perché mi mettono un po' d'ansia. Io e la puntualità non andiamo molto d'accordo, perciò meglio evitare di far entrare scadenze nello spazio del mio relax!
Va da sè che per chi riesce ad essere veloce e a rispettare le scadenze sono una bella cosa. Alla fine ti ritroverai con un gran bel lavoro!
Un abbraccio,
Rosa