Lettori fissi

lunedì 14 marzo 2011

Di nuovo qui!!!!

Eccomi di ritorno!!!!! E' più di una settimana che manco al mio blog ma purtroppo ho passato un periodo triste......
Ma adesso si guarda avanti e questo angolino mi aiuta tanto!!! Ho comunque girovagato nei vostri blog e mi fate una gran compagnia e non parliamo delle mail dei sal!!!! Che poi avendone due non devo far confusione con le saline!!!! Ma mi piace troppo aprire la mail e leggervi tutte!!!!
Il mio blog il 6 marzo ha compiuto un anno!!!!! mi stava sfuggendo!!! non posso credere che sia passato tutto questo tempo....mi sono riletta un pò tutti i post e quante persone ho conosciuto!!! anche se virtualmente ma è una gran bella "famiglia"!!!! Io ringrazio di cuore tutte voi che mi leggete....e poi leggere i vostri commenti è una gran gioia ♥♥ Avrei voluto festeggiare con un blog candy ma non preoccupatevi mi rifarò al più presto, sono solo molto indecisa su cosa creare per voi!!!! (accetto suggerimenti ^___^)
Ho ripreso da pochi giorni i miei lavori, il sal, il berretto per mio figlio, ho comperato i gomitoli di cotone per fare un altro top a mia figlia e devo finire l 'altro che avevo cominciato in occasione del San Remo e naturalmente una piastrellina non doveva mancare!!!!




19 commenti:

Pam ha detto...

Lieta di leggere che pian piano stai superando il triste periodo appena trascorso e mi fa piacere leggere che anche le mail tra salline ti facciano compagnia ^__^!
Buon compleanno al tuo blog, un abbraccio pam

Nefertari ha detto...

Ciao, è bello leggerti di nuovo, anche se ho seguito le tue vicissitudini con le mail del sal. Vedo che, come me, persisti nel portare avanti un sacco di cose, particolarmente bella questa piastrellina.
Mariagrazia

Diana ha detto...

ANCHE SE IN RITARDO BUON COMPLIBLOG!

Croccheta ha detto...

certo che sei davvero brava con l'uncinetto

Gisella ha detto...

Bentornata! Un abbraccio Gisella

MEry ha detto...

ciao cara
e bentornata!
ci sei molto mancata!!!!
lascia tutto alle spalle e riparti forte più di prima,
non mi permetto di entrare in dettagli ma vorrei solo augurarti di riuscire a superare tutto di qualsiasi cosa si tratti!
un abbraccio e felice settimana

Antonella ha detto...

eh si siamo un bel gruppetto di chiaccherone vero??? carinissima la piastrellina e auguri al tuo bel blogghino...baci

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
bentornata nel blog!! Mi chiedevo infatti come mai non pubblicavi..
Spero che la tristezza sia passata..ti sono vicina <3
Bellissima la piastrella!! Ora mi accorgo che per tutto questo tempo ho sempre sbagliato a fare le noccioline -.- che bellezza -.-

Un mega bacione a te e alla piccola Francy!!
Ciaoooooo!!!!

Ombry ha detto...

Ciao e bentornata...
Direi che qualunque creazione messa a punto con quelle manine sante sarà senz'altro gradita come dono... e poi un blog-candy è sempre una fantastica idea e quindi ti terrò d'occhio!!!
Auguri ancora per il compleanno del tuo blog...
bacioni...

franca ha detto...

Mi spiace per il brutto periodo, però bentornata!
Che bei colori che hai usato perla piastrellina!
ciao
Franca

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Mi piace molto e belli anche i colori...te la rubo?!?!?!??!
Ciao

Angela ha detto...

Mi dispiace per il periodo triste, spero sia passato. Buon comliblog! AUGURI

cuori e perline ha detto...

Antonella! Che bello rileggerti .....
Baci baci
Annamaria

giufra ha detto...

Grazie a tutte dirvi che siete TUTTE carinissime è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥

Monica ha detto...

Bella anche questa..proverò anch'io..
Complimenti per i tuoi Sal. Sono veramente belli.Dove hai trovato lo schema" DOUCEUR DE VIVRE" ?
Ciao
A presto
Monica

zigzago ha detto...

Ciao, bentornata!!! E auguri per il tuo 1 anno di blog! Ci vediamo giovedi??? (anche se è festa il knit si fa comunque). Un abbraccio, Renata.

cuori e perline ha detto...

Grazie per partecipare al nostro primo blog candy
un abbraccio
Annamaria

Gabry ha detto...

Ciao, che bello rileggerti con tanti progetti da realizzare.
Auguri per il tuo blog, già passato un anno...
Cari saluti Gabry

Anna ha detto...

Allora buon Compliblog anche a te e ben tornata!