Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

SanRemo in maglia terza serata...

Un post veloce veloce per farvi vedere i miei avanzamenti....ho cominciato le roselline, anche se credo di cambiare un pò il modello perchè la striscia che rimane sul seno è troppo trasparente e quindi credo di farlo chiuso fino alle braccia e solo le spalline con i fiori..lo so ma il papy è geloso ^_^!!!!! Per quanto riguarda il festival devo dire che nonostante molte polemiche su Benigni...io l'ho ascoltato senza perdermi una parola!!!! Non gli si può certo dire che non sa parlare!!!! Su fb con le allegre comare ci siamo fatte un pò di chiacchiere anche se ho più lavoricchiato, mi sono scelta un lavoro troppo lungo!!! chissà se lo porterò a termine per sabato ma tanto non ci sono scadenze fisse il bello di tutto ciò è condividere le chiacchiere!!!!!!!



5 commenti:

Titti ha detto...

Eeeeeee questi papà!!! Le spalline con questi fiorellini saranno bellissime!

DarkFee ha detto...

Che bello questo filato!! Mi piace tantissimo ^_^
Dai..l'importante è farlo bene..chissene delle scadenze ihihih
Io invece sanremo non lo sto vedendo per niente..non mi piace..e non c'è nessun cantante che mi piace =P
Ciao ciao Anto...vado a scrivere un post ^_^
Baciii anche a Francesca :)

cuori e perline ha detto...

ciao Anto!
Ma sei superveloce!!!!!!!!!
Annamaria

sbrenzola ha detto...

ciao mettici una fodera adatta tipo maglina dello stesso colore, io ne sto facendo una di cotone
mooooooooooooooooolto trasparente e sotto ci metterò la maglina...
a me Benigni piace molto
il giovane che ha vinto nu me piace, mi sembra falso con quel sorriso stampato sulla faccia, e poi lo davano già vincente prima di iniziare, vabbè queste sono mie considerazioni
buon lavoro e stasera vediamo chi vince per i big, mi piaceva anche Pezzali, cmq secondo vince Vecchioni o Barbarossa questo 1° Vecchioni 2
ciaooooooooooooooooo
vado a fare un giro ad Arezzo

Anna ha detto...

Noooo! Altri fiorellini! non posso resistere!

ciao
Anna