Lettori fissi

martedì 15 febbraio 2011

SanRemo in maglia 2011


Che bello, sono felicissima di partecipare a questa iniziativa, l'anno scorso l'ho vista in vari blog ma ancora non ne avevo uno tutto mio!!! e quindi come non avere la possibilità di lavorare e chiacchierare mentre si guarda il festival????? Cosa combinerò non lo so!!!! però di sicuro sarà divertente...andate a vedere nel blog di Manuela, si deve iniziare o terminare un lavoro durante le 5 serate di SanRemo, io "cercherò" di terminare un top di cotone per Francesca ai ferri e uncinetto...quindi corro a prepararmi!!!!!

5 commenti:

cuori e perline ha detto...

Buon lavoro, allora!
Annamaria

suex ha detto...

Questa anatra è bellissima!Sei proprio brava!

carla66 ha detto...

Speriamo che sara' bello come il festival dello scorso anno....troppo divertente con la Clerici..io ho iniziato un amigurumi...oltre l'influenza come vedi ho ancora l'amigurumite..ah ah ah!! ma quest'ultima mi piace di piu' che la prima...ciaoo adesso vado a vedere il link che hai postato...buona serata ciaoo! ^-^

Arrina ha detto...

Ciao Antonella, divertente iniziativa...buon lavoro!
Laura

Francesca Violetta ha detto...

ma che idea simpatica!!! io invece mentre lo guardavo sono andata avanti con Fiabe di Parolin, ma l'anno prossimo terrò d'occhio questa iniziativa!
ciao!