Lettori fissi

mercoledì 16 febbraio 2011

SanRemo in maglia 2011: prima serata!!

Mamma mia...ieri non ce l'ho fatta a seguirlo tutto SanRemo!!!!! non si può...un pò perchè era noioso, un pò perchè le canzoni se non le senti un pò di volte a me sembrano tutte uguali!!!! Granadiriso ha fatto un resoconto da miglior giornalista italiana!!!! Io scusate ma con le parole ci azzecco poco.......comunque come canzoni non riesco a dare un giudizio, solo qualche stonatura sentita!!!!.....cantano meglio a io canto!!! per quanto riguarda le due prime donne bhè a essere belle erano belle (sigh!!!) .....comunque devo dire che ho girovagato di più sul web e fatto qualche giro di maglia....a stasera con altre novità!!!!!!

6 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Antonella,che brava.. anche tu su "Sanremo in maglia"!! Ti posso offrire un biscottino? passa da me! Un bacio
Carmen

Alexandra ha detto...

Whow! sanremo in maglia! almeno ti sei consolata lavorando a maglia visto che era talmente noioso; meglio la maglia che un S.Remo così! l'accoppiata Morandi-Rodriguez-Canale non mi sembra,per ora, così entusiasmante..............vedremo in seguito cosa faranno. E poi la belen mi è sembrata troppo irrigidita, speriamo si sciolga un pochino......ciao Ale

Dream's House di Antonella ha detto...

Ti capisco ... io speravo che quest'anno le serate fossero ridotte ... ma ormai il Festival più passa il tempo, più diventa lungo!!!
Beh sono passata per congratularmi con te!!!!! Complimenti ho visto che hai ricevuto il 1° premio del candy di Carla ... mi fa piacere sono felice per te!!! Un abbraccio e a presto ^__^

Gabry ha detto...

Ciao Antonella,
Sanremo?...mah! Sicuramente è meglio lavorare a maglia, uncinetto, ricamare...
Un caro saluto Gabry

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Come va?? Qui migliora pian piano perchè anche io mi sono presa l'influenza..uffa -.-
Che bello il top per Francesca!! Verrà carinissimo!!!
PEr le piastrelle..ti consiglio di usare la stessa lana per tutte le piastrelle..non mischiare il cotone e la lana perchè non ci si riesce..per il semplice motivo che non si riesce a infilare l'uncinetto da lana nel cotone :)
La mia sta venendo su..ho unito quasi tutte le piastrelle..e ora ne farò altre..mamma mia che bella!! Mi piace da morire!!! ^_^
Merito anche vostro :)
Ora scappo!! Ciaooooooooooo!!!
Bacione a te e a Francesca!!!

sbrenzola ha detto...

anche iooooooooooooooooooooo
a me la musica piace
qlc anno fa ho preso anche lezioni di canto
poi ho smesso purtroppo