Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2011

Sal in corso....e piccolo progetto....

Eh! sì, piccolo progetto perchè mentre aspetto di iniziare la coperta con le piastrelle di lana (mi devono arrivare i volumi) incomincio la coperta all'uncinetto, non vi dico quante piastrelle ho provato a fare e non mi soddisfava nessuna.. voglio farla a piastrelle e non a filet, e forse questa potrebbe andare ma non sono convinta al 100% sono due tipi di piastrelle da alternare quindi dovrebbe venire carino!!! Mamma mia come sono indecisa!!!! Tanto già lo so che come vado avanti escono 1000 disegni!!! Avete qualche idea carina???? Tanto di tempo ce l'ho perchè è per la mia piccolina!!! ^_^

Questo è il sal 4 stagioni di Gabry, mi è rimasto solo il contorno nero ma in questi giorni ho iniziato già altre cose, però sono tranquilla perchè la scadenza è lunga, quindi non ho fretta......(Ah!! ho trovato anche uno schema per il cappello di mio figlio!!! manca poco!!!) Ma perchè mi dico io mi complico la vita con tutte ste cose?????????? bhè....perchè mi piace!!!!!!!
Sotto invece è la prima porticina di Pinta, e me lo ha pubblicato anche nel suo blog...sono l'unica a non averlo finito!!!! ^_^ ci sono delle idee troooppoooooo carine........le hanno confezionate benissimo.......


Bhè adesso vi lascio ai preparativi per questa sera!!!! Auguro a tutte voi un dolce San Valentino......noi restiamo a casa, Francesca ha l'influenza!!!! e non se ne parla di uscire solo noi!!! Anche perchè avevamo prenotato per tutti e quattro!!!! L'abbiamo festeggiato sempre così....quando era piccolina Francesca adorava spegnere le candeline a tutti i tavoli!!! ^_^

3 commenti:

PAQUI ha detto...

Muy Bello. Feliz San Valentín Antonella.

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, auguroni per il progetto delle coperte.
Mamma...quanta pazienza, però sicuramente ne vale la pena, diventeranno bellissime!
Mi piacciono queste due piastrelle, sono molto carine ed alternate stanno bene.
Buona giornata Gabry

Antonella ha detto...

CIAO! A ME LA PIASTRELLINA CHE HAI FATTO PIIACE MOLTO...PER IL SAL JJ SEI ORAMAI ALLA FINE E TI STA VENENDO MOLTO BENE!
UN BACIOTTO