Lettori fissi

giovedì 10 febbraio 2011

Premio!!!!!

La gentilissima Clara mi ha donato questo premio, la ringrazio tantissimo e mi ha fatto piacere che ha pensato a me ^_^, queste cose fanno veramente piacere.....come regola si devono raccontare 7 cose di sè e lo avevo già raccontato in un post sempre da un premio ricevuto!!! ringraziare la bloggher che lo ha donato...fatto!!! e qui viene il bello..donare il premio a 10 blog conosciuti....che dire ho sempre girato questi premi a persone scelte per un motivo, ma adesso siete così tante che non saprei chi scegliere!!! Lo giro a tutte voi che passate di qui specialmente alle nuove bloggherine così hanno l'opportunità di farsi conoscere un pò di più....(mi sembro una nonnina!!) e sarò contenta se lo farete!!! Un abbraccio a tutte voi e grazie per questa amicizia virtuale che mi sta dando veramente tanto........

2 commenti:

Titti ha detto...

Fa sempre piacere ricevere un premio, anche io ne ho ricevuto uno,il mio primo premio!Una soddisfazione!!!

Ombry ha detto...

Un bacione a te!!!