Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2011

Piastrellomania!!!

Nell'attesa di completare l'altra coperta che si compone grazie ai volumi di Facilmente uncinetto (che ancora non arriva per quante richieste hanno avuto!!!), sto preparando un plaid.....quella in alto a destra l'ho mandata uguale a Fede e l'ho fatta in due colori diversi e poi le altre due le ho prese sul libro dei 200 moduli....mi piacciono molto questi colori ...e sto pensando che questo plaid lo farò con queste tonalità..

meno male che avevo detto basta con nuovi lavori ^___^, ma vedere tante piastrelle in giro nei vari blog..non si può fare a meno!!!! e poi è così rilassante lavorare queste piastrelle così morbide!!! spero di portarlo a termine prima che arrivi l'estate!!!

Vi auguro un buon inizio settimana.........oggi la mia piccolina finalmente (incrocio ancora le dita) ricomincia la palestra e spero che si metta ormai tutto per il meglio, poverina prima l'incidente al piede poi l'influenza e poi la congiuntivite...che dite la faccio benedire???


17 commenti:

Monica ha detto...

Ciao. Ho visto queste splendide piastrelle e mi sono soffermata nel tuo blog per farti i complimenti per i stupendi colori che hai scelto!! Mi piacciono molto!!
Ho visto che hai la rivista di Ian Eaton 200 piastrelle....Vale la pena acquistarla?? Si trova facilmente?? Ciao e..arrivederci...
Monica

Croccheta ha detto...

sei davvero brava complimenti

radem ha detto...

Che belle queste pisatrelle, sei davvero bravissima!! A me rilassa molto il punto croce, ma molto molto.. peccato non avere il tempo altrimenti..gli unici momenti liberi li ho la sera ma è buio e non mi va di mettermi a fare questo genere di lavori.
Un bacio a Francesca!! Un abbraccio a Giulio :)

Cinzia ha detto...

Bellissimi i colori!
ciao

Laura ha detto...

Anch'io sto facendo una copertas all'uncinetto con piastrelline simili a queste. ci sono dietro da anni e ogni tanto ne aggiungo qualcuna.

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, le tue piastrelle sono stupende così come le tonalità..del resto coll'uncinetto tu ci sai fare..complimenti!!
Baci
Carmen

Adri ha detto...

Ciao Antonella... complimenti per le tue piastrelle... bellissime.. i colori sono fantastici... e auguri alla tua piccola...
bacione...

DarkFee ha detto...

Che belleeeeeeeeeee!!!!!
Le mie tonalità preferite escluso il verde :) Ma che insieme al rosa sta da dio ihihih
Povera piccola..non è stata molto fortunata in questo periodo..speriamo sia del tutto guarita ora!!
Le mando un bacione grande!!!
E uno anche a te ^_^
Kiss

Rosa ha detto...

Sono d'accordo con te circa la scelta dei colori. Io non amo i miscugli di troppi colori diversi. Preferisco senz'altro alcuni colori che si intonano bene fra loro.
Grazie per il commento. Ho dovuto spegnere la tv poco fa. Non riesco a sentire tutti i macabri particolari della vicenda di Yara. E' troppo straziante.
Un abbraccio,

Rosa

Antonella ha detto...

uuuuuhhh che bei colori hai scelto! non dirmi niente che mio figlio ha avuto la congiuntivite fino ieri e ora c'ha la febbre!! anche io sto "piastrellando" da 2 gg perchè una signora mi ha commissionato due borse a piastrelle...stiamo messe uguali!! bacini

cuori e perline ha detto...

mi piacciono da matti!!!!!!!!!
Annamaria

devorelebeaumonstre. ha detto...

I'm having a giveaway on my blog for a necklace from Pie N The Sky if you'd like to check it out. :) x
devorelebeaumonstre.com

Stef ha detto...

Anche io contagiatissima, ma i tuooi filati sono fantastici!!!
Ehhhhh!!!Questi bimbi!!Mi figlio torna oggi a scuola dopo la peggior stomatite che si sia mai vista! Come piangeva...dieci giorni senza un sorriso...Mannaggia!!!
Sono felice che la tua piccolina si sia ripresa!!!

mida.f3 ha detto...

Che belle, quanto mi piacerebbe saperle fare!
Complimenti. Milena d.

Francesca Violetta ha detto...

bellissime!!!!! che colori meravigliosi hai scelto!!!!!!
ma quelle con il fiore nel mezzo sono difficili? mi piacerebbe provare...
coccole alla tua piccola!

Marilena7003 ha detto...

Fantasticoooooo !!!! Ho trovato un'altra piastrellista!! Passa da me .... io con la tecnica sono ancora agli inizi ! Ciao Marilena !

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
l'ultima è bellisssima ^-^
ed anche i colori WOW