Lettori fissi

martedì 1 febbraio 2011

Le piastrelline!!!

Buondì a tutte voi!!! Per me questo non è un periodo granchè!!!! me ne succedono di tutti i colori!!!! (una cosa voglio dire è che rimango allibita quando penso che ci sono persone senza scrupoli.....non mi dilungo perchè poi divento troppo cattiva!!!!! e non voglio angosciarvi....chiusa parentesi!!)..................cambiando discorso vi mostro la piastrellina che ho mandato a Fede con il bigliettino personalizzato e mia figlia per ringraziarla del pensiero dolcissimo che ha avuto per lei (il ciondolino in fimo che si vede in alto a destra) le ha fatto un disegno e pure colorato!! dico pure perchè lei di colorare non ne vuol sentire!!!!

La piastrellina di Fede!!! troppo carina...tutta fucsia!!!! i colori di mia figlia!!!

Che impegno e che compagnia con i cavallini!!!!!


Questa invece è la prima piastrella della copertina che sto facendo sempre con un enciclopedia che ho preso...è la stessa di Fede, per questo ci siamo scambiate le piastrelline....e ci consultiamo a vicenda!!!! vediamo cosa ne verrà fuori!!!!! non vedo l'ora che mi arrivino i n. del volume!!! meno male che ho questo svago altrimenti!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRR....






15 commenti:

Anna ha detto...

La piastrelina è bellissima! Ti chiedo troppo se hai anche lo schema o da dove ti sei ispirata? altrimenti provo ad ispirarmi dalla foto.
Buona giornata e non te la prendere!;-)

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, mi spiace che non sia un buon periodo..spero si risolva presto e tutto vada per il meglio! Bellissime le piastrelline così belle colorate!
Buon pomeriggio
Carmen

DarkFee ha detto...

Eccola lì la Francy che colora ^_^
Che dolce che è stata :)
Io oggi miracolosamente ho trovato la 4 uscita..c'è una piastrella fatta come quella mia a righe ma a tinta unita..con un rombo ricamato al centro :)
Solo che penso che dovrebbe essere fatto il rombo, con il filo della 2 piastrella..e io l'ho finito u.u
Mi sta dando sui nervi sta cosa è..=P
A presto Anto!!!
1 bacione

Titti ha detto...

Quante belle cose si possono fare con la lana, ragazze vi invidio un po!^-^

Nefertari ha detto...

Ho già letto e risposto alle tue mail nel gruppo del sal, quindi non serve che ti dica altro...meglio parlare di cose piacevoli! Anch'io ho acquistato il primo numero di questa pubblicazione e quella coperta mi intriga tantissimo, anche se è un po' lunga e impegnativa, in mezzo alle altre cose...vedremo!
Mariagrazia

Stef ha detto...

Bellissime le piastrelline!!!
Che dolce la piccina, spero stia meglio ora!!!
Ho postato lo schema del cappello, così puoi farglielo!!!Un abbraccio a tutte due!!!

Stef ha detto...

ciao Antonella!!Si si parte dalla punta. Per contare le catenelle, tieni presente che ogni ventaglio ne richiede 12. E poi misuri sulla testolina!!!! Buon lavoro!

carla66 ha detto...

bellissima questa piastrella!!! il colore mi piace davvero tantissimo..LO ADORO!! ciao ^-^

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che belle piastrelline! Buon week end e spero che il brutto periodo passi presto, baci!

clara ha detto...

Ti auguro che questo buon periodo continui a lungo...
Clara

lilla ha detto...

Ciao Antonella! Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo commento...Complimenti anche a te per le tue creazioni e sono sicura che ci sentiremo spesso!

mamanluisa ha detto...

ciao cara, ti auguro che questo periodo passi in fretta....molto carine le piastrelline!

clara ha detto...

Sono ancora qua...per dirti...se ti va ....passa da me...c'è un regalo per te.
A presto Clara

Laraenigma ha detto...

Complimenti! Passo per la prima volta dal tuo blog. Se mi posso permettere ti consiglio un libro favoloso per le piastrelle (io ce l'ho e ti assicuro che non si può non averlo.

Si chiama Arte e tecnica dell'uncinetto
200 moduli quadrati.

Ti lascio il link.

http://www.libreriauniversitaria.it/arte-tecnica-uncinetto-eaton-jan/libro/9788880394686

Ty ha detto...

Grazie Anto sei davvero molto gentile!adesso cercherò di mettere in pratica il tuo suggerimento....ho comprato anche uncinetto facile ma non ci capisco un'H grazie e a presto ti faccio sapere!