Lettori fissi

sabato 19 febbraio 2011

La mia scimmietta curiosa!!!!


Mamma ma cosa ci sarà in questa grande busta??? C'è il tuo nome....


Apro iooooo....(questo era naturalmente scontato ^_____^)


Ma che bello!!!! è mio... vero!!!!!

Ma ceeeertooo!!!!!.......curiose ehh???? Bhè è il premio del blog candy di Carla, non ci posso credere di aver vinto questo bel leprotto......dal vivo è ancora più bello è grandissimo ed è rifinito benissimo, Carla sei bravissima!!!! Le foto sono un pò così ma com'era l'ho fotografata tutto in diretta!!!!! Buon week end a tutteeeeeeee!!!!!!!!! ♥






11 commenti:

Antonella ha detto...

beh il coniglio è carinissimo ma tua figlia è un amore!!!!!! un bacio

toffolina09 ha detto...

E' bellissimo!!!
Brava Carla e complimenti per la vincita.
Tiziana

carla66 ha detto...

ciao Antonella....io invece gongolo dalla felicita' per aver fatto felice una bellissima bimba come la tua....se lo sapevo nella busta ci mettevo anche tanti baci per lei..vabbe' glieli dai tu al posto mio?! grazie ^-^ e grazie a te per aver partecipato...ciaoooo! ^-^

Andreina ha detto...

complimenti per la bimba e per la vincita.......i lavori di Carla sono stupendi e sempre ben fatti.....

Titti ha detto...

Ma che bella la tua bimba!! E bellissimo anche il coniglio!!

cuori e perline ha detto...

caspita! Fortunatissima!
Annamaria

clara ha detto...

Complimenti per il premio.Immagino la gioia di tua figlia.
Un bacio Clara

Nefertari ha detto...

Bellissimo il premio, ma soprattutto la tua bambina!
Mariagrazia

giovanna ha detto...

;o) posso solo immaginare la curiosità della tua bimba, ed il coniglietto tra le sue mani è una gioia!
un abbraccio enorme
gio'

Ty ha detto...

Che bello!Posso chiederti un consiglio?E' da poco che lavoro all'uncinetto ed ho cominciato con una presina a maglia bassa....ma mi viene storta!In che cosa sto sbagliando?Sto aumentando e diminuendo i giri senza nemmeno accorgemene?

giovanna ha detto...

grazie per il tuo post, mi ha fatto venire una pelle d'oca allucinante, davvero dolorosissimo quello che hai passato, passato...no! non si può dimenticare, che grande dolore! hai tutto il mio affetto. comunque è giusto, anche se con enorme fatica, trovare degli insegnamenti dalle cose negative, orrende, che ci capitano, fosse solo per farci apprezzare la vita che stiamo vivendo, le fortune che abbiamo, anche fosse solo che siamo ancora in questo mondo, abbiamo dei figli, delle passioni.
un abbraccio grossissimo