Lettori fissi

venerdì 11 febbraio 2011

Cappellino Knit-purl

In questi giorni sono in vena di cappellini, ne avevo visto uno da Stef ma sai quando fai e rifai una cosa e non ti viene come ti dice la testa? .....avevo un solo gomitolo e non mi bastava, in effetti era grande quindi scrolla tutto!!!...per il momento ho lasciato in sospeso ma appena trovo la lana giusta ci riprovo di sicuro....(siccome non ho un gomitolo di lana in casa!!!!) Così ho messo da parte per il momento quel progetto ma mia figlia voleva un cappellino....quindi cerca che ti ricerca...ho trovato questo bel modellino su Knittiland, ci sono cose meravigliose con spiegazioni facilissime e per una come me che mastica da poco con i ferri!!! Ma devo dire che non mi aspettavo di farcela!!! e poi guardate il pon pon, troppo carino fatto a forma di cuore, certo che io me le vado proprio a cercare!!!! Ho trovato come farlo qui ma quando giri su internet ne trovi di tutti i colori, anche se mi dico sempre di girare di meno e lavorare di più....ma ci sono sempre delle idee bellissime!!!! La mia piccolina con il suo gattino.....Adesso devo trovare qualcosa anche per mio figlio che "reclama" anche lui qualcosa ma per un maschietto???? si cerca, si cerca.......





5 commenti:

knittiland ha detto...

wowww!!!Grazie per avercelo segnalato, è venuto benissimo! E' il primo che vedo in tinta unita, evo dire che le coste sono proprio venute bene!
complimentissimi e ...stiamo già lavorando per avere nel "nostro carnet" anche dei modelli maschili!
un abbraccio e a presto
barby

Jessica ha detto...

Ciao Antonella, un cappellino carinissimo, mi piacciono molto con il pom pom e anche il colore!
Per tuo figlio hai provato su
Ravelry?
Ciao e buon fine settimana!

Gisella ha detto...

Grazie per le tue parole! Un abbraccio e un bacione Gisella

Dream's House di Antonella ha detto...

E' bello il pon pon a cuore ..non l'avevo mai visto !!! Bravissima ^__^

sbrenzola ha detto...

bellissimo grazie