Lettori fissi

domenica 23 gennaio 2011

Solo lavori in corso!!!

Buona domenica a tutte!!! Questa settimana sono stata poco presente purtroppo per un problemino alla mia bambina...domenica scorsa ha avuto un piccolo incidente, quindi di corsa al pronto soccorso e ogni giorno tra medicazioni, tornare in ospedale, pediatra (che poi per quanto riguarda le ricette ti fanno fare la pallina da ping pong!!) e la ciliegina sulla torta 4 volte al cup!!!!! non vi dico!!! che settimana!!! però l'importante è che la mia piccolina sta meglio, praticamente mentre giocava gli è caduta la sedia sul piede e le ha fratturato il medio, unghia praticamenete inesistente e ferita che per fortuna abbiamo evitato i punti!!! Non si poteva guardare il dito!!! che paura solo a ripensarci!!! scusate mi sto dilungando......


Ieri per bellezza è tornata la neve anzi la bufera di neve!!! e nel pomeriggio verso le 17:00 se n'è andata la luce ed è tornata oggi alle 14:00.....brrr che freddo senza riscaldamento!!! ieri sera i miei amori giocavano a carte e io ho ripreso in mano il mio JJ a lume di candela!!! Imiei figli si sono divertiti molto a stare con le candele!!!! che quiete la casa ricoperta di neve!!! ^_^
Sono arrivata al viso della bimba (notare come tengo in ordine i fili!!!) ....è un ricamo meraviglioso..mi piace molto perche ha molti colori anche se è facile sbagliare!! ma io adoro le cose un pò complicate!! Questo è il prossimo lavoro che mi ha commissionato mia figlia!!! (mi sa che è periodo di punto croce!!!) e come rifiutarsi, l'altro giorno ho trovato questo giornalino in edicola con tutti gli animali e lei li adora specialmente i cavalli e i gatti..

Invece questo lo avevo iniziato la scorsa settimana al knit cafè e vorrei fare una canottierina per questa estate, ho trovato questo cotone bellissimo!!! Il gomitolo è così mal ridotto perchè ho disfatto un sacco di volte per le prove!! lo so sono una gran casinara!!!!!!! kiss a tutti....





14 commenti:

Valentina ha detto...

L'importante é che ora la bimba stia meglio... ma che spavento, però!
Vale

cuori e perline ha detto...

mammamia Antonella, una settimana niente male!
Meno male che la tua FRancesca sta meglio!
E, scusami, ma anche io voglio la neve!!!!!!!!!
Annamaria

sonogio1 ha detto...

bene sono in buona compagnia, non ti preoccupare anch'io sono una gran casinara Gio

Titti ha detto...

Ciao Antonella,ho visto che anche tu sei già avanti con il ricamo di JJ,e che bello ricamare con le candele accese mentre fuori nevica,davvero romantico!Almeno per me!Mi fai un po di invidia,vedo che sferruzzi,purtroppo io non sono capace,ma si fanno un sacco di belle cose.Buone xxxxx

girasolina ha detto...

Sono contenta che la tua piccola stia meglio.
Anche da me(Sicilia) è tornato il freddo, anche se la neve è arrivata all'Etna.
Un abbraccio e una coccola alla piccola

toffolina09 ha detto...

Ma se vai al knit cafè conosci Renata di ZigZago. Io sono una sua assidua visitatrice e molti suoi progetti li ho copiati.
Pensa che l'anno scorso per poco non l'ho conosciuta io vado in vacanza a Casalbordino Lido.
Meno male che per tua figlia niente di grave.
Partecipiano allo stesso sal, io l'ho finito mi mancano gli occhietti ma ho difficoltà con il punto nodino.
Ciao
Tiziana

DarkFee ha detto...

Ciao Anto
Ieri sono andata all'Aquila a trovare una mia amica...e la neve ci ha rallentato!!
Da giulianova all'entrata del traforo, tt a 50 l'autostrada per la neve.
Sempre la mia amica, ha il papà che vive a chieti e anche lui senza corrente ne riscaldamento...che roba!!
Belli i tuoi ricami!!! io nn ho fatto quel sal perchè ha troppi colori =D
1 bacione cara!! anche a Francesca!!
Ciaooooo

Nel cuore dei sapori ha detto...

Uh quanto mi dispiace per la tua bimba :( Le auguro che passi presto tutto e resti solo un brutto ricordo :( ps: grazie per esserti iscritta al mio candy :)

Sabrina ha detto...

Povera piccola!
auguri di una prontissima guarigione ;-)

Penelope ha detto...

Ciao Carissima!!E' da un pò che non mi faccio sentire....ma seguo sempre i tuoi lavori ;) E' che qui tra il lavoro, il marito, la piccola peste, i cani, i gatti e la casa....aiutooooo ^__^ Spero sia guarita presto la tua piccola!E che bella atmosfera con le candele!

Baciiiiiii :)

Dream's House di Antonella ha detto...

ciao Antonella, e così la tua piccola è stata male!!! quanto mi dispiace ... comunque tutto bene adesso no? Quando sono loro a stare male ... mamma mia . Va beh! ti mando un abbraccio e un baciotto alla tua piccolina ^__^

Antonella ha detto...

Immagino il tuo spavento per la bimba...per fortuna ora tutto ok...che bei lavoretti e sei anche veloce...un abbraccio

Nefertari ha detto...

Sono felice che si sia risolto tuto bene per la tua bambina, immagino lo spavento! Io sono ancora indietro con il sal JJ perchè ho la tappa di un altro lavoro che devo terminare entro la settimana, poi conto di dedicarmici un po' più intensamente. Però che idea, il ricamo a lume di candela!
Mariagrazia

Stef ha detto...

Ho scritto un messaggio chilometrico ed è sparito!!!Uff!!!
Comunque, mi spiace tanto per la piccina. Spero vada meglio!!
Ti ho inviato il link del libro che ho trovato su piacasa, e ti dirò che questa donna ha messo tante di quelle cose che avrai l'imbarazzo della scelta!!! Non ci sono spiegazioni, ma credo si capisca!!!Solo attenta che non per tutte c'è lo schema della testa, credo che sia sempre quello dell'angelo con il vestito azzurro. In caso volessi qualche spiegazione, basta che mi contatti!
Un abbraccio!