Lettori fissi

mercoledì 5 gennaio 2011

BUONA BEFANA!!!

e con l'Epifania tutte le feste vanno via!!!! Da una parte non vedo l'ora che tutto torni alla normalità, anche perchè se ci si abitua troppo al rilassamento, poi è difficile tornare ai ritmi serrati di tutti i giorni!!! Più che altro mi sono riposata per quanto riguarda la scuola e le palestre...non si fa che correre!!! Mi sembro un taxi!!! Comunque si torna alla normalità anche con i lavoretti...e l'altro giorno su fb (speedy creativa) ho visto queste calzine troppo carine e guardando la foto ho cercato di rifarle...mi piacciono molto, anche se mia figlia mi ha detto che non ci entra proprio niente ^_^!!! Allora per farla contenta le ho fatte dei colori della sua squadra del cuore (anche la mia!!)... e certo non potevo fare un torto al mio "cucciolo" che però (ahimè) è di un'altra squadra!!! .....Ma ti pare che Francesca si faceva mancare anche il rosa!!! ^_^ Una dolcissima Befana a tutti!!!!!



7 commenti:

ely ha detto...

ciao, sono proprio carine, certo tua figlia ha ragione, non c'entra niente, ma vuoi mettere che bella figura che fanno tutte appese!!!!! In casa mia spopola solo quella giallorossa!!! Buona befana!!!Elisa

cuori e perline ha detto...

sono simpaticissime!
E' vero che l'Epifania tutte le feste porta via... e un pò mi dispiace ......
anzi mi dispiace proprio tanto!
Annamaria

Angela ha detto...

Che forti queste calzine! Io, invece, presa dalla passione nuova nuova per il feltro, ne ho fatte diverse in vari colori - anche i più azzardati - a Carolina sono piaciute tutte, anzi me ne ha commissionata una arancione e verde, bell'accostamento di colori, vero? - ma chissà se le sono piaciute tutte perchè pensava che io... ops, la Befana gliele avrebbe riempite tutte e tre? in effetti, mi sa che persino la più grande e troppo piccola per le cosine che " la Befana " vorrebbe portarle... vabbè, pazienza per quest'anno... il prossimo anno le confezionerò grandi il doppio... Buona Epifania e in bocca al lupo per il candy, Angela

DarkFee ha detto...

Che belle!!! Io ho il video di come si fanno ^_^
Lanno prossimo le farai + grandi così dentro ci entrano le cose ^_^
Un bacione e buona Epifania a tutte e due!! Bacioniiiiii

Dream's House di Antonella ha detto...

Sono carine ... troppo carine ! Buona Epifania anche a te e tanti doni !!!!!! ^__^

Nefertari ha detto...

Troppo carine! E se non ci entra niente poco importa, sono talmente belle da vedere...
Mariagrazia

sbrenzola ha detto...

bellissime... ma non vedo il viola...........
eheehhehe