Lettori fissi

domenica 5 dicembre 2010

Una stella cometa....

Mamma mia il Natale si sta avvicinando sempre di più!!! e per me è una doppia festa perchè la mia piccola Francesca compie anche gli anni il 23!!!! Devo cominciare a sciegliere la decorazione per la torta (con mia figlia non c'è molta scelta tra Winx e Barbie!!) e i dolcini, le pizze da fare!!! Quante cose devo preparare...i regalini, i lavori a maglia del sal, altri lavoretti all'uncinetto che piangono nel cestino e non riesco a finire perchè io quando comincio una cosa non è che prima la finisco e poi inizio un'altra....NO!!!! devo cominciarne altri!! vedo una lana...un gomitolo particolare.....addirittura anche il punto croce!!!!! Bhè la voglia di iniziare un nuovo lavoro è troppo forte!!!!! ma sarà una malattia!!! La Lqa colpisce ancora!!!!!



9 commenti:

sonogio1 ha detto...

mamma mia quanto è bella questa stella , non ti angustiare per i lavori non finiti, io li ho nascosti, tanto prima o poi!!! si finiranno
Gio

mamanluisa ha detto...

ciao e buona domenica

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, grazie per aver aderito al mio Befana-Candy!!

Nefertari ha detto...

Come ti capisco! Anch'io inizio sempre un sacco di cose, perchè non so resistere. Se fossi altrettanto solerte con i lavori di casa sarei una massaia modello...ma nessuno è perfetto, no?
Questa stella cometa è stupenda!
Mariagrazia

Gabry ha detto...

Aurugoni per le altre mille cose che devi fare, intanto questa stella cometa è stupenda!
Un bellissimo simbolo del Natale, bravissima!
Buona settimana :-) Gabry

Nel cuore dei sapori ha detto...

I tuoi lavori sono sempre così belli e delicati,complimenti!

DarkFee ha detto...

Bellissima Antonella!!
Le dispiace a Francesca compiere gli anni vicino al natale? Di solito si fa 1 solo regalo perchè sono due feste vicine e ai + piccoli non piace molto :)
Ma sono sicura che le organizzeari una festa bellissima ^_^
A presto!! 1 bacione
Fede

sbrenzola ha detto...

bellissimo...

ely ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al mio candy.....complimentoni per il tuo blog!!!A presto Elisa