Lettori fissi

giovedì 2 dicembre 2010

Swap arrivato e swap ricevuto!!!

Lo swap proposto da Gabry "un ninnolo per Natale" è andato a destinazione!!! (C'è sempre paura che non arrivi la posta...), la mia abbinata è Federica di I bibetti e ho pensato a questo angioletto anche in base ai colori che aveva scelto...mi ha scritto che le è piaciuto molto...sono contenta ^_^

Invece questo è quello che mi ha spedito lei.....un babbo Natale tutto cucito a mano, mi piace molto perchè è una cosa che proprio non saprei fare!!!!

E' stato un piacere questo scambio, mi piacciono molto gli swap!!!! ^_^






2 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Antonella! Anch'io ho partecipato a questo swap, è bello e divertente scambiarsi delle cose fatte a mano..buon pomeriggio!
Carmen

Alexandra ha detto...

Il tuo babbo all'uncinetto mi piace troppo! essenziale ed elegante senza troppi fronzoli!!!!!!!!!!! ciao Ale