Lettori fissi

domenica 12 dicembre 2010

Sal mini scialletto....finito!!!!!!!!

Finalmente ho finito il mio scialletto, devo dire che non avrei mai pensato di farcela!!!! E' la prima volta che faccio un lavoro più impegnativo..e mi è piaciuto molto lavorarlo, grazie anche ai consigli di Mariella di creare per hobby, adesso ho tantissima voglia di provare qualcos'altro.....

Qui in tutta la sua misura...questa mattina mia figlia non aveva voglia di fare la modella!!! ma la deve fare presto per il suo gilet che ho finito e ancora non riesco a fotografare!!! Che dite ho passato il primo esame????




10 commenti:

FascinationStreet ha detto...

:D certo che lo hai passato! queato scialle è meraviglioso, complimenti!

DarkFee ha detto...

'naggia Francesca!!! Oggi non abbiamo avuto una modella ^_^
La prossima volta convincila!! =)
Lo sciallo è molto bello!!! Complimenti!! ^^
baciiiii

Arrina ha detto...

Ma brava Antonella......visto che carino è questo scialle??....e poi, che soddisfazione!!!
Un saluto
Laura

Dream's House di Antonella ha detto...

Superatissimo!!! e a pieni voti direi ... un abbraccio Antonella ^__^

LUISALU ha detto...

molto elegante il tuo scialle non vedo
l'ora di vedere anche il gilet di tua figlia
...certo che quando i lavori riescono bene danno una soddisfazione immensa
ciao continua così
luisa

PAQUI ha detto...

Hola Antonella, muy bonito el chal.
Saludos.

Nefertari ha detto...

Assolutamente sì direi! Mi piace proprio questo scialle, sei stata davvero brava.
Mariagrazia

Gatta ha detto...

molto molto bello!

bilibina ha detto...

Bravissima Antonella! Sei promossa a pieni voti!!La mia Minou ti ringrazia..ciao!
Buona serata
carmen

Gabry ha detto...

E' bellissimo Antonella, anche il colore mi piace.
Un caro saluto Gabry