Lettori fissi

giovedì 16 dicembre 2010

Neve!!!!!

Per la felicità dei miei figli è arrivata la neve!!!! Come non postare un piccolo lavoretto in fase di preparazione....(perchè manca il ricamo ^_^!!!) ma questi giorni praticamente segregati in casa sto ultimando un pò di lavoretti.....sto lavorando degli scaldamuscoli per Francesca e sto provando con i ferri circolari che dovrebbero essere più veloci...he sì dico dovrebbero perchè per lavorare con il metodo continentale in tondo sono un pò lenta...mi ci devo abituare!!!


Con la neve, per i bambini il divertimento è assicurato!!!!! Francesca ha voluto fare subito il pupazzo....oggi ha nevicato di più!!!

Guardate stamane quando ho aperto la porta!!!!

e che ne dite di questa bella panchina fresca???? (io la terrei da parte per l'estate!!)






6 commenti:

monique 61 ha detto...

Ciao Anto, anche da mè è nevicato...Che freddo!!! Ma che spettacolo!!! paesaggi da sogno!!
approffitto, per ricordarti di mandarmi l'indirizzo...il mio pensierino per aver indovinato la sorpresa del mio candy, stà aspettando.. Un abbraccio
Monica

PAQUI ha detto...

Hola Antonella, menuda nevada, como disfrutan los niños. La puntilla está genial, me gusta mucho. Que paseis UNAS FELICES FIESTAS.

cuori e perline ha detto...

sono d'accordo con te!!! Io soffro così tanto in estate per il caldo e l'umidità, che il ricordo di un inverno innevato mi aiuta ad arrivare alla stagione fredda!!!
Annamaria

aleste ha detto...

Bellissima la neve e brava Francesca che ha fatto proprio un bel pupazzo.
Anche la trina non è da meno,invernale e soprattutto natalizia al punto giusto.
Ciao!

DarkFee ha detto...

Finalmente anche da me è nevicato!!! Che bellooooooo!!! =D
Sto mettendo le foto ora ^_^
Domani se ancora c'è, voglio uscire a giocare..oggi sono stata troppo pigra :)
Bellissimo il centro che hai fatto!! Molto natalizio ^^
A prestoooo
Kiss

Dream's House di Antonella ha detto...

Che bello!!!! Mia figlia vi invidia quì da noi la neve non c'è essendo vicini al mare... per vederla bisogna andare in montagna!!! Pazienza ... tirate un paio di palline di neve per noi mi raccomando!! Un abbraccio ^_^