Lettori fissi

sabato 18 dicembre 2010

Le pecorelle!!!!!

Quando ho visto lo schema di queste pecorelle non ho potuto fare a meno di rifarle!!! Purtroppo non ho vinto il candy di Giovanna (sigh!!), ma nel suo blog potete trovare lo schema free!!! e poi troppo carina mi ha dedicato un post!!! Grazie!!! L'ho rifinito all'uncinetto e fatto due cuoricini sempre all'uncinetto, in questi giorni di neve perenne non potevo uscire per andare alla merceria!! e quindi ho adattato cosi!!!! L'ho imbottito poco per farlo sembrare più un quadretto!!!!

Questo invece è un alberello, è uno schema con i fili compresi che avevo da un pò...e vorrei imbottirlo ma non ho idea di cosa ne uscirà!!!! Accetto consigli ^_^ Vorrei dargli una forma triangolare....ci proverò!!!






11 commenti:

ely ha detto...

Ciao, le pecorelle sono davvero simpatiche!!! pensa che il punto croce è stato il mio primo amore....anche l'alberello è molto carino, potresti imbottirlo e cucirlo sulla stoffa a forma di cuore per decorazione , oppure ritagliare la stoffa a forma di alberello....comunque complimentoni!!!Elisa

giufra ha detto...

Grazie!!! che idea... anche a cuore!!!! ci provo!!!!!

DarkFee ha detto...

Che bello che è il tuo quadretto pecoroso!! il mio l'ho appeso fuori dalla porta ora :)
L'alberello è carinissimo! Puoi anche dargli una forma ad alberello e poi imbottirlo, e appenderlo all'albero di natale :)
bacione!!

aleste ha detto...

Le pecorelle sono graziosissime e l'alberello è fantastico.Hai fatto proprio 2 bei lavoretti,complimenti.

cuori e perline ha detto...

Vedo questo schema di pecorelle un pò in giro in tanti blog e lo trovo delizioso!
Molto bella anche la stella della foto che hai messo nell'intestazione del blog!
Buona domenica
Annamaria

giufra ha detto...

@ DarkFee: aspetto di vedere le tue foto!!!!
@ Aleste: Grazie, ogni tanto cambio genere di lavoro ^_^
@ Annamaria: ti ringrazio, infatti è troppo carino questo schema!!!!! buona domenica anche a te

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ciao Antonella, sono passata per ringraziarti del messaggio che mi hai scritto, grazie di cuore...hai ragione, lei continua ad essermi vicina... un bacio grande

Gabry ha detto...

Carinissimo questo ricamo delle pecorelle, mi fa ridere l'ultima che sferruzza! Bello il bordino rosso.
Anche l'alberello con le candeline accese mi piace, concordo con Ely, lo vedrei bene cucito su un cuore.
Un caro saluto Gabry

giufra ha detto...

@ Nel cuore dei sapori: un bacio anche a te!!!
@ Gabry: si si! mi sa che ci provo con il cuore!!!

Nefertari ha detto...

Ma sai che questa idea di rifinire il lavoro con l'uncinetto è proprio carina? Mi piace tantissimo il risultato finale, comnplimenti!
Mariagrazia

Serggia ha detto...

Hermosos trabajos los que haz hecho.
Felices Fiestas para tí y tu familia.
Un abrazo