Lettori fissi

giovedì 9 dicembre 2010

L'albero di Natale con il ....caldo!!!!


Ieri come la maggior parte delle persone abbiamo fatto...anzi i miei cuccioli hanno fatto l'albero di Natale!!! E praticamente dopo potevamo andare al mare ^_^ certo che l'aria non era molto natalizia, ma abbiamo comunque preparato tutto ben benino, tempo fa ho comprato le palline di plastica da rivestire con l'uncinetto e mi credete se vi dico che non ne ho preparata neanche una??? eppure mi sono comperata i giornali con i disegni....tutto pronto... ma non ho avuto il tempo!!! ma non è detta l'ultima!!!! In compenso ho quasi finito il sal ^_^

Mia figlia con la sua dolcezza infinita mi ha raccolto questi fiori......

9 commenti:

DarkFee ha detto...

Anche qui ieri era caldo!! Mamma miaaa!!
Però pioveva.. quindi niente mare ^_^
Che dolce la tua Francesca!! Un amore!! :)
bacioni a tutte e due!! ^_^

Angela ha detto...

Anch'io ho fatto l'abero con mia figlia qualche giorno fa e, devo dire, si stava bene anche qui... oggi abbiamo pure un bel sole, una bella passeggiata anche sulla spiaggia si può fare... Buona giornata, Maggiolina

Gabry ha detto...

In effetti è un po' strano fare l'albero di Natale con questo clima, quando fuori ci sono dei bei fiori primaverili come questi, che Francesca ha raccolto per te.
Che carina, ha avuto un bellissimo pensiero!
Un caro saluto Gabry

cuori e perline ha detto...

oggi era un pò più caldo, ma non per andare al mare!!!!!
Baciotti
Annamaria

i Bibetti ha detto...

che bello il mio babbo cono sul tuo albero!!!! finalmente sto scrivendo il post con il tuo swap!
La FEde =^.^=

sbrenzola ha detto...

wawwwwwwwwww
complimenti ai tuoi cuccioli...

Nefertari ha detto...

Purtroppo manca sempre il tempo per fare ciò che vorremmo e che ci piace...i tuoi bimbi hanno fatto comunque un ottimo lavoro.
Mariagrazia

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Antonella, era da un pò che non ci scambiavamo commenti, così anch'io presa dal lavoro... e ti assicuro che non manca mai!, Ho deciso di venire a farti una visita e ho visto i tuoi bimbi all'opera , è un albero bellissimo.. presto posterò il mio ... quando mi deciderò di fotografarlo!!! Un abbraccio ^__^
P.S. Anche quì ha fatto caldo il giorno dell'Immacolata... è durato poco però, oggi si gela!!!

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Grazie per i complimenti!! ^^
Anche te hai comprato da Patty?? ha davvero tante cose nel suo negozio ^^ Mi piacerebbe un sacco andarci di persona :)
Poi fammi sapere come lo ricamerai! Sono curiosa ihihihi
La tua Francesca ne sarà felice!! E mi raccomando..un ricamo rosa!! =D
Baciiiii!!! buon week end!
Fede <3