Lettori fissi

sabato 20 novembre 2010

Un nuovo lavoro

Vi presento il mio primo centrino a punto filza o punto lanciato!!!!! Veramente ancora capisco bene come si chiama!!! ho fatto questa piccola prova e devo dire che è stato più facile di quello che pensavo!!! Non è difficile, ma si deve solo stare attenti a contare!!! Mi dispiace che non posso tanto lavorare perchè la mia cervicale mi sta dando noia!!! Ma è più forte di me non riesco a stare senza far niente!!!! Dovrei operarmi anche al tunnel carpale destro!!!! (la sinistra l'ho già fatta!!!) ma come faccio a stare con la mano ferma!!!! a parte il lavoro manuale........ e tutto il resto?????? Sigh!!!

Il gilet per la mia piccolina è quasi finito......deve fare poi da modella!!! Ma nel frattempo un piccolo particolare!!!! Se non metto un pò di uncinetto ai miei lavori non sto bene ^_^




11 commenti:

Cinzia ha detto...

Il centrino è bellissimo e sono curiosa di vedere il gilet completato. Buon lavoro e a presto

PAQUI ha detto...

Hola Antonella, es bellisimo el tuo centro, felicidades.
Buen fin de semana

Dream's House di Antonella ha detto...

Ciao Antonella, il punto filza ti è venuto benissimo!!! Immagino poi cosa sarà il gilet della bimba. Per quanto riguarda la tua salute mi è dispiaciuto sentire che ci sono dei problemi e ti capisco quando dici che non sai stare con le mani in mano e sapere di dover stare ferma ti mette in crisi... per chi come noi è mamma poi!!! Comunque non ti trascurare, ti faccio un in bocca al lupo e ti mando un affettuoso abbraccio! ^__^

Rosa ha detto...

Bravissima Antonella! Il centro è delizioso!!! Se questo è il primo lavoro chissà gli altri! Io per un periodo sono diventata punto filza-dipendente! Vedrai che anche tu ti appassionerai per la versatilità di questa tecnica. Si possono fare tante di quelle variazioni di colori, sfumature, forme!E magari i fastidi di salute ti peseranno di meno...speriamo!
Baci,
Rosa

Patry ha detto...

che bravaaaaaaa!! sei capace anche tu di fare il punto filza!! e' semplice ed efficace!!! L'effetto è super!!! Grazie a te per esser passata dal mio blogghino e per via del grembiule con i gatti ce l'hooooooo!!! se ti interessa fammi un fischio via mail: patrizia.ricco@gmail.com

BACIIIIIIIII e ci sentiamo anche su FB... si ho il profile del negozio e ci son altre cosucce ricamate ma se ti interessa qualcosa di particolare fammi sapere che si fa anche su ordinazione... baciiiiiiii
Patty

zigzago ha detto...

Belli quest'ultimi lavori, ... poi li porti giovedi a farci vedere??? Se ti servono altri scemi per questo tipo di ricamo fammi sapere! A giovedi; bacione, Renata.

LUISALU ha detto...

bellissimo il centro
è un bel punto ed ha una bella resa
mi spiace per la cervicale è una brutta compagnia
quando arriva ti mette a ko e tutte le cose che vuoi fare non riesci neanche a cominciarle
mettiamoci il cuore in pace l'inverno è lungo ,
speriamo solo che non sia troppo umido
in bocca al lupo luisa

Gabry ha detto...

Ciao Antonella,
bellissimo questo centro, mi piacciono le gradazioni del verde e il bordino ad uncinetto che lo impreziosisce molto. Hai fatto un gran bel lavoro!
Cari saluti Gabry

DarkFee ha detto...

Ciao Anto!!
Che bello questo tipo di punto!! Ora dò un nome a questo tipo di lavoro..l'ho visto molte volte ma non sapevo come si chiamasse ne che si facesse a mano :) :)
BRava come sempre!! ^_^
QUel gilet è di un rosa strameraviglioso!! ** Brava francy per la scelta!! =D
A presto!! bacioniii

loredana ha detto...

il centro è super aspetto di vedere il gilet, un bacio Loredana

Gatta ha detto...

il centro è bellissimo, mai sentito il punto filza, ora mi DEVO documentare
posso chiederti un favore? dove hai trovato lo schema per il gilet?
ne sto cercano uno da fare al mio piccolotto...
grazie in anticipo e in bocca al lupo per i tuoi malannini :)