Lettori fissi

mercoledì 10 novembre 2010

Piccolo centrino

Ma si può scrivere un post a quest'ora??!!!! Mamma mia ultimamente ho così poco tempo!!! e mi manca molto non occuparmi del mio blog!!! Però una sbirciatina nei vostri blog ce la dò sempre!!! Questo è un centrino che ho fatto per partecipare ad un gruppo su facebook Il club dell'uncinetto...dove ci sono cose molto carine, lavori di tutte noi creative e schemini vari!!! si è creato un bel gruppo!!!!

I miei lavori comunque procedono.....non faccio che sferruzzare!!!! non ci crederete ma al corso di maglia si parlava del... punto filza (lo so non c'entra niente con i ferri però quando si è in tanti si parla anche di altri lavori!!).......indovinate un pò?? La curiosità è tanta come non provare????????????? Questa sera ho provato a cucire una borsa lavoro per i ferri...vedremo se le foto rendono la posterò al più presto..non so se è decente da guardare, la farò visionare da Renata (zigzago) lunedi al knit cafè!!!!! Se passa l'esame...meriterà un post ^_^!!! Bhè adesso vi lascio....un abbraccio a tutte voi che siete sempre troppo carine con i commenti!!!!








12 commenti:

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Giufra si infatti ora in Italia e'po'tardino,ma conplimenti Bellissimo il centrino!!!Buona Notte!!!Bacioni!!!

DarkFee ha detto...

Bello questo centrino!!! :) all'inizio avevo letto cestino..ma vabbè, la vecchiaia avanza =P
Eh no!! Non ci puoi lasciare con questa curiosità sul tuo lavoretto!!..me curiosa come una scimmia!! XD

Nel cuore dei sapori ha detto...

Davvero carino!complimenti!

PAQUI ha detto...

Muy bonito amiga, felicidades.
Un abrazo.

i Bibetti ha detto...

ciao grazie per il tuo commento.. ero già stata a dare una sbirciatina al tuo blog. io con l'uncinetto sono una schiappa... invece è la passione di mia mamma che continua a sfornare centrini!!!!
sto iniziando finalmente a preparare la decorazione per te... sono stata un po' presa ma adesso che il natale comincia a fare capolino mi sto mettendo a lavorare sul serio...
La FEDe =^.^=

cuori e perline ha detto...

bello, bello bello!
Annamaria

Balubina69 ha detto...

bellisssssimo, come ogni tuo lavoro!! bravissssima!! un abbraccio!

Nefertari ha detto...

E' veramente stupendo! Io con l'uncinetto me la cavo un po', ma non sono certo così brava. Complimenti!
Mariagrazia

Maria Grazia ha detto...

Buon cielo, proprio il centrino che cercavo!!!!
Porti le istruzioni, al prossimo incontro? ;_)))
Complimenti per il blog, assolutamente bello e colorato e pieni di lavori bellissimi.
Buona giornata
Mg

Maria Grazia ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, ci incontriamo così spesso ma il tempo vola sempre e non riesco mai a vedere niente.
Bello il tuo blog!
Lo porti il centrino?(e anche le istruzioni)
Di nuovo complimenti
Ciao
Mg

Elisa2011 ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog, eccomi qua! Vedo che anche tu non scherzi con i lavori, sei bravissima, è un grande piacere seguirti.

Patry ha detto...

Ciao!! mi presento!! sono patty, ed ho trovato il tuo profilo al blog di una amica di crocette comune!! ovvero Fee... Federica!

Ho letto che cercavi l'asciughino lilla.. se ti interessa lo dispongo io avendo la stoffina e i pizzetti per la rifinitura.. semmai fammi un fischio.. Patrizia.ricco@gmail.com

Se ti va di passare al mio blogghino mi faresti un sacco piacere...
Complimenti per le tue stupende realizzazioni!!
BACI!!
patty