Lettori fissi

martedì 30 novembre 2010

Mini sal di creare per hobby

Uao!!! Ho intrapreso anch'io la via del sal!!!! Sinceramente non sapevo bene in cosa consistesse...ma nel blog di Creare per hobby ho avuto tutte le delucidazioni!!! E mi sono voluta mettere alla prova, si tratta di realizzare uno scialletto seguendo le sue istruzioni man mano che si lavora e servono tre gomitoli di lana morbidissima, ferri 4,5 e ferri circolari 4,5 per creare la rouche intorno allo scialletto. Ok ho cominciato il mio lavoro e sono alla seconda tappa!! Vi farò sapere!!!

4 commenti:

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, hai fatto una bellissima cosa ad iscriverti a questo sal di Lella,
lo scialetto è stupendo!
Che bello, lavoreremo assieme!
Un bacio Gabry

Gatta ha detto...

Che bello Giufra, ci sono anche io! Comincerò questa sera, lavorando praticamente di notte visto il periodo :))))

cuori e perline ha detto...

Vedrai che sarà molto bello! Io sono un pò un bradipo nel ricamare, ma partecipando ai sal sono spronata ad andare più veloce....
annamaria

Nefertari ha detto...

Che bella idea! Io ho partecipato a diversi sal, ma sempre con lavori a punto croce, non mi èmai capitato di imbattermi in uno che riguardasse il lavoro a maglia. E' sicuramente una bella esperienza perchè si conoscono un sacco di nuove amiche. Grazie per i tuoi consigli in merito ai telaietti, vediamo cosa sarò capace di fare...
Mariagrazia