Lettori fissi

domenica 17 ottobre 2010

Swap W le presine!!!!!!!

Finalmente le nostre presine sono giunte a destinazione!!!! (con queste poste c'è sempre un pò di timore!!!)....guardate cosa mi ha mandato Gabry, mi piace tantissimo ed è così bello pensare che le ha fatte per me ^_^!!! sono molto belle.....una diversa dall'altra!!!

Per la stella abbiamo avuto la stessa idea....belle belle.... sono felicissima di questo scambio e grazie ancora Gabry!!!!!!!


Invece questo è quello che le ho mandato!!!!!!! Credetemi ne ho fatte e rifatte...per colore...per disegno!!!!! Non sapevo decidermi quale mandare!!!!!! ^_^

Alla prossima...ho tante cose da raccontarvi!!!!! e mostrarvi alcuni lavori...finalmente finiti!!!!!!!!!!!! E quelli cominciati!!!!!! Un abbraccio....






7 commenti:

Clara ha detto...

Questo swap deve essere stato molto divertente. Complimenti per la tua bravura, io con l'uncinetto non vado oltre maglia bassa e maglia alta. E rigorosamente con la lana, non parliamo di cotone! Ho fatto una passeggiata sul tuo blog e ho ammirato i tuoi lavori, la borsa è bellissima, sia per i punti che per l'abbinamento di colori. A presto, Clara.

giufra ha detto...

@ Clara: grazie mille per i complimenti!!! ^_^ e piacere di conoscerti!! Se sai fare la base non è difficilissimo capire gli altri punti....(se ti serve aiuto...chiedi pure!!!) provaci!!!! io sto provando con i ferri e sembra più facile di quanto pensassi!!!! Un abbraccio ^_^

Gabry ha detto...

Eccomi Antonella,
questo è stato il mio primo swap ed anche per me è stata una bellissima esperienza!
E' vero, fa un certo effetto vedere i nostri lavori fatti con tanto impegno in un'altra casa, ma è questo il bello degli scambi.
Un caro saluto Gabry

Diana ha detto...

bellissime presine complimenti a tutte e due

Sabrina ha detto...

Ciao Antonella complimenti sono tutte bellissime,grazie per il tuo invito qualche giorno passerò per conoscervi a presto,scusa che giorno vi trovo.

Nefertari ha detto...

Che belle tutte queste presine, così fantasiose e colorate, siete state proprio brave!
Mariagrazia

giufra ha detto...

@ Gabry: ^_^
@ Diana: grazie a te per questa esperienza!!!!
@ Sabrina: sarei felicissima, noi ci riuniamo giovedi 28 al Pepe verde...alle 16:00 ti aspetto!!!!
@ Nefertari: Grazie..è stato davvero carino questo scambio!!!