Lettori fissi

giovedì 21 ottobre 2010

Lavoretto al knit cafè

Vi ricordate che avevo fatto un nuovo acquisto?? Bene mi sono regalata i telaietti!!! Mi incuriosivano molto....e finalmente adesso posso dar sfogo alla fantasia!! Ho provato mille modi ..e forse credo di aver trovato il metodo giusto...che ne dite??? L'ho visto fare su internet (il telaietto.it)...spiegato molto bene!!!

Quindi l'ho portato al Knit cafè e prova che ti riprova, quello tondo mi è un pò più complicato, ma ci riuscirò!!!! devo imparare ad usare bene l'ago!!!... La prossima vi parlo del corso di maglia, ne ho cominciata una per Francesca!!! devo dire che non mi annoio!!!! Adesso devo preparare il ninnolo per il mini swap di Gabry.....e un altro swap su facebook!!! E meno male che mi ero detta...adesso mi riposo per un pò!!! ma preferisco tenermi occupata......è un periodo pieno di pensieri non troppo belli!!!

a presto................





14 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Antonella!!
Mi spiace che in questo periodo tu abbia dei pensieri poco belli..spero passi tutto!!
A me aiuta molto tenere la mente occupata coi lavoretti..
Cosa realizzerai con le piastrelline fatte al telaio?? ^_^
1 bacione grande

LUISALU ha detto...

TELAIETTI......CI VOGLIO PROVARE
LA MERCERIA DOVE ABITO SFORNA TANTI PONCHO
SONO BELLI.. MOLTO BELLI
QUEST'ANNO LA LANA VA ALLA GRANDE
CIAO LUISA

girasolina ha detto...

Anche io sono incuriosita dal telaietto.
La piastrella verde è deliziosa, davvero brava se questo è il primo lavoretto........chissà che capolavori sfornerai!
A presto e cacciamo via i brutti pensieri...

giufra ha detto...

@DarkFee: lo so purtroppo ho due persone care che non stanno molto bene!!! comunque....ancora non ho idea di cosa fare con le piastrelle!!!! vedremo strada facendo!!!
@ LUISALU: infatti se ne vedono tanti di lavori fatti con il telaietto anche borse e sciarpe!!!!
@ girasolina: grazie mille!! vedremo vedremo cosa ne uscirà....

Cinzia ha detto...

Ciao Antonella, anche io mi sono cimentata con questa tecnica anche se non l'ho approfondita. Sono curiosa di vedere il tuo risultato finale. Bello il colore della lana che hai scelto.
A presto e tanti auguri per tutto il resto.

Dream's House di Antonella ha detto...

Quando c'è di mezzo la salute purtroppo ...io ne so qualcosa! Ma speriamo bene dai !!! Fai bene a tenerti occupata (anche io lo faccio) e vedo che la tua mente è occupata molto bene!Brava ^__^

Serggia ha detto...

Muy lindas labores amiga. Felicitaciones.
Te deseo un lindo fin de semana. Besos

aleste ha detto...

Veramente carini questi lavori,non conoscevo questi telaietti,si ottengono decorazioni interessanti.
Ciao e buon fine settimana.

PAOLA ha detto...

Ciao Antonella, adesso diventerai bravissima anche con il telaietto!?!?!?
Chissa quante idee avrai per la testa...
Un abbraccio,
^-^ Paola ^-^

Dawn ha detto...

Oh, I love this! How amazing that such a beautiful block can be achieved with this frame. So gorgeous!

Jud ha detto...

Olá,
Belíssimos trabalhos!!!Parabens!
Já estou seguindo!
Abraços do Brazil.
jud-artes

giufra ha detto...

@ Cinzia: grazie sei molto gentile...con queste piastrelle ancora non so bene cosa ne tirerò fuori!!!! vedremo....
@ Antonella: he si la mente è sempre molto occupata!!! Cerco di non pensarci troppo!!!
@ Serggia: grazie sono felice che passi sempre a salutarmi!!! un bacio
@ Aleste: non si finisce mai di imparare!!! sapessi quante altre cose vorrei provare!!!
@ Paola: bhè ci provo ^_^ e le idee non mancano mai...
@ Dawn: hai ragione questi telaietti sono magnifici!!!
@ Jud: piacere di conoscerti sono felice del tuo commento ^_^

GRAZIE A TUTTE

Il bello delle donne ha detto...

Forte l'idea dei telaietti... Davvero grazioso il risultato!

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!!Come stai?Si si..lo so...in questo periodo sono un pò latitante perchè a casa non ho ancora internet :( Però seguo sempre tramite il pc della mamma :) Sabato sono stata in fiera a Vicenza, e volevo quasi prendere il telaietto...ho visto di quei lavori!!!!
Ti mando un bacione, spero di poter tornare presto a pubblicare i miei lavoretti sul blog!
E forza, sempre avanti cara!!!Bacio!