Lettori fissi

giovedì 28 ottobre 2010

Grazie!!!!!!!

Come prima cosa vorrei ringraziare tutte ma proprio tutte....perchè ho visto che sono arrivata a 99 seguitori!!!! e superate le 6000 visite!!!! Quando ho aperto questo blog non avrei scommesso un cent. che sarebbe durato!!! Invece piano piano con la vostra amicizia e i vostri commenti sono andata avanti e sono strafelice per questo!!!! Vi abbraccio una ad una!!!!! Ma adesso basta con le sdolcinerie!!! (parola nuova???) e passiamo ai miei lavoretti che avevo terminato e ancora non postavo!!! Questo è il gattino che avevo visto sul blog di Gabry e ho pensato poi di farne un portapigiama!!!! e come lo chiudo????
Ideuzza!!! ho rifinito un bottone (fatto a caso!!) con tutte maglie alte e poi fatto un asola.....la mia Francesca è felicissima.....e il mio ometto???? Bhè ho già un' idea!!!!!
Vi ricordate che avevo postato una foto e tutte pensavano fosse un fiore!!??!!! Bhè era una presina!!!!!! Ne avevo fatta anche una per Gabry che poi ho fatto sul rosso!!!! ma volevo farvela vedere...rosa!!!
e infine il mio lavoro che ho cominciato al corso di maglia!!! E' un gilet per Francesca!!! è una lana morbidissima!!! sto imparando gli scalfi!!!! Speriamo bene!!! Di nuovo GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Nel cuore dei sapori ha detto...

auguri per il traguardo,vedrai che il tuo blog crescerà sempre più :)

Cinzia ha detto...

Molto carino. Io poi amo molto i gatti e quindi apprezzo particolarmente il soggetto.
baci

DarkFee ha detto...

Ma complimenti per questo traguardo!! Te lo meriti tutto!! ^^
Ci credo che la tua Francesca è felicissima!! Le stai facendo un sacco di lavori stupendi!! ^_^
Brava brava :)

sonogio1 ha detto...

lavori bellissimi, del gatto mi sono innamorata Gio

bilibina ha detto...

Ciao bella, quante cose fai..e una meglio dell'altra..e stai diventando brava anche con la maglia, a quanto vedo! Complimenti!!
Buona serata
carmen

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, quanti bei lavori!
Che bella idea fare il portapigiama per la tua bambina con l'applicazione del gattino, è venuto proprio bene.
Mi piace tantissimo la chiusura con il bottone!
La presina è carinissima, quella che hai fatto per me, è piaciuta molto alle donne della mia famiglia!
Complimenti anche per il lavoro a maglia, il colore è bellissimo!
Un bacio e buon w.e.