Lettori fissi

sabato 9 ottobre 2010

Bordo di farfalle

Mi sono innamorata di questo bordo all'istante!!! Come non rifarlo......mi piacciono troppo queste ali che fuoriescono!!! L'ho fatto anche come bordo ad una tovaglia!!!!! Provate ad indovinare a chi è andato questo asciugamano!! ^_^ Che dite è presto per la sua dote?? Comunque sto già pensando a cosa farle...voglio cominciare un copriletto all'uncinetto ma ancora non trovo un disegno che vada bene!!!! Mi piacerebbe farlo con le piastrelline....passo giornate a cercare su internet per qualche idea particolare.....qualcuna ne ha di idee????

Vedremo cosa ne uscirà!!!!!!!! Invece l'altra foto è un altro lavoretto in corso....mi sono accorta che devo postare i lavori in corso che vi avevo fatto vedere...al più presto provvederò!!!!!!!!!!!!! Intanto vi lascio curiose curiose^_^!!!!!




13 commenti:

Solange Belém ha detto...

Muito belo. Belíssimo!!
Cara Antonella, um abraço forte para você.

Solange

aleste ha detto...

Questo bordo è veramente bello mi piacerebbe per ornare un lenzuolo,sarebbe veramente prezioso.Ciao e buona domenica.

Dream's House di Antonella ha detto...

Hai proprio ragione è un bordo che fa innamorare!
^__^

✿Francesca✿ ha detto...

Ciao Antonella, molto bello il bordo a filet...io sono un pò negata preferisco l'uncinetto..comunque sai a proposito del copriletto all'uncinetto io ne sto realizzando uno, sto facendo delle piastrelline che poi unirò tutte insieme...tra un pò ricomincerò a postare e metterò le foto. Ciao :-)

giufra ha detto...

@ Solange: Grazie e ricambio l'abbraccio!!!
@ Aleste: Infatti ovunque lo metti sta benissimo!!
@ Antonella: ^_^
@ Francesca: wao!!! non vedo l'ora di vederlo, sono curiosissima!!!

PAOLA ha detto...

Ciao Antonella mi ha fatto piacere trovare il tuo commento e spero di risentirti presto.
Un saluto, Paola ^-^

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, è stupendo questo bordo, hai fatto un bel lungo lavoro!
L'asciugamano è tanto coccolo.
Un caro saluto Gabry

giufra ha detto...

@ Paola: grazie...sei troppo carina ^_^
@ Gabry: Ti ringrazio....ho finalmente finito le presine per lo swap!!! in settimana ti spedisco tutto!!! Ti farò sapere il giorno preciso...un abbraccio Antonella

Lety ha detto...

E ci lasci così nella curiosità???
Io qualche schema a mattonelle ce l'avrei (in realtà sono per tovaglie ma secondo me si adattano bene anche ad un copriletto). Non vedo però il tuo indirizzo e-mail per mandartelo, mi scrivi tu?
Prima di salutarti è doveroso ringraziarti per aver partecipato al mio candy e soprattutto per essere una mia sostenitrice, so che sai cosa vuol dire. GRAZIE MILLE!!! Se ho raggiunto il mio piccolo-grande traguardo è anche merito tuo.
Un abbraccio,
Lety

DarkFee ha detto...

Bello il bordino!! Molto particolare infatti per le ali che escono!
Grazie per il commento che mi hai lasciato..è per "colpa" dell'amoroso la mia tristezza..passerà?? non lo so..speriamo..
A presto cara!! e grazie ancora per l'affetto che mi hai passato <3<3 1 mega bacione!!

giufra ha detto...

@ Lety: grazie cara ti farò avere la mail!!!
@ Fee: ah! l'amore!!!! ci fa tanto gioire quanto soffrire!!! spero si risolvi tutto al meglio...meriti il meglio e mi dispiace tanto....un bacione....

mamanluisa ha detto...

bravissima, questa bordura con farfalle è molto bella e particolare

carla66 ha detto...

bravissima Antonella...ma sei instancabile...mi piace davvero tantissimo questa bordura....ahhh!! le farfalle..mi piacciono troppo! bravisssssima!!! ciao