Lettori fissi

sabato 11 settembre 2010

Una rosa per un frontino, regalino e prova telaietto

Tanto per non stare con le mani in mano!!!! Ma un lavoretto da pochi minuti, si poteva fare, e come non abbellire questo frontino per la mia piccolina!!! Ho dovuto smontarlo e poi assemblare le perline.... però ha cambiato totalmente...faccia!!!!

Ieri mattina mi è arrivato questo bel pacchettino da Federica Le creazioni di Fee, avevo partecipato ad un blog candy sul blog Una Fee in cucina ma non avendo vinto (sigh!!) ha voluto mandare alle altre partecipanti un pensierino, troooooopooooooooo gentile, sei stata carinissima, la mia Francesca ti ringrazia, me lo ha praticamente tolto dalle mani!!! in tempo per fare le foto..... lo userà per il thè delle Barbie!!!! ^_^


Un bel primo piano, ma che precisione!!!! Certo che ci vuole una mano a fare delle cose così piccoline!!!! Sei bravissima con il fimo!!! Quasi quasi mi fai venir voglia di provare!!!! Vabhè aggiungiamo alla lista delle cose da fare!!! Lunghissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E qui la mia Francesca che fa le prove con il telaietto, per lavorarlo io devo farlo di notte!!! Con tutti e due che litigavano a chi farlo per primo!!!!! Comunque devo sistemare bene i fili all'inizio (l'ho capito dopo come fare!!!) intanto si prova!!!!!!






8 commenti:

franca ha detto...

Delizioso il cerchietto! Molto romantico.
ciao
Franc

sonogio1 ha detto...

ciao bella la rosellina, interessante il telaietto dopo le prove attendo i lavoretti sono curiosa Gio

Angela Davoli ha detto...

che belle cose che hai fatto! ciao, sono Angela....e vorrei rifare questa rosa! è bellissima! :-)

giufra ha detto...

@ Franca: grazie mille ^_^
@ Sonogio1: he si! vediamo cosa ci esce fuori!!!!!
@ Angela Davoli: ciao mi fa piacere la tua conoscenza!!! Se ti serve aiuto..chiedi pure!!

Dany ha detto...

che bel cerchietto!

Nefertari ha detto...

Che bella questa cosa del telaietto, mi intriga davvero e sono curiosa di vedere il lavoretto finito.
Mariagrazia

Anonimo ha detto...

bel cerchietto però vorrei imparare
cm si fa??

giufra ha detto...

@ Anonimo: bhè ho fatto la rosa d'Irlanda (puoi trovare molti tutorial anche su you tube)e praticamente ho smontato il frontino e rimesso il tutto cucendolo insieme alla rosa....spero di essermi spiegata!!!!! altrimenti chiedi pure!!!! ciao..