Lettori fissi

giovedì 30 settembre 2010

Si avvicina il Natale!!!!!!!!!!!!!!

eh si! si comincia con il conto alla rovescia!!!! Ma dai!!! direte voi è appena finita l'estate!!!! lo so ma ogni anno arrivo al Natale che non ho fatto in tempo a fare nulla!!! Così mi anticipo i lavori...Ho tantissime idee per la testa, sono anni che voglio fare le palline per l'albero all'uncinetto e ancora non ne faccio una!!!! questo centrino l'ho fatto per postarlo su Il club dell'uncinetto su facebook, ed c'è una proposta di fare un calendario dell'avvento e postare le foto più belle sopra la copertina...io ho pensato di fare questo centrino a forma di stella e....... speriamo bene!!! ^_^ Non sapendo quale foto scegliere le ho postate tutte e due perchè in ognuna si vede in modo diverso!!! Devo postare ancora alcuni lavoretti che ho finito e avete intravisto già qualcosa!!!!!!! E ho quasi finito lo swap W le presine che devo scambiare con Gabry.....e c'è il corso per la maglia....c'è il Knit cafè......mi hanno chiesto di fare i cerchietti per i capelli ..............e una camomilla????? Si grazie!!!!!!!



13 commenti:

serena ha detto...

Complimenti Antonella bellissimoooooooooo
e poi per il Natale non è mai troppo presto
saluti Serena

bilibina ha detto...

Che bella la stella! E quante cose fai, un po' ti invidio..mi piacerebbe un corso di maglia e il Knit-café, ma qui da me non c'è niente di questo genere, che io sappia!
Buona serata!
carmen

cuori e perline ha detto...

ma che bella questa stella!!!!
Mi fa proprio pensare al natale!!!!!
Camomilla?! A barili grazie!!!!
Baci baci
Annamaria

Gabry ha detto...

Antonella, è stupendo questo centrino a forma di stella!!! Stupendo, stupendo!
Secondo me è questa la stagione giusta per iniziare il lavoro delle palline per l'albero, ne devi fare una, così poi ti viene voglia di farne altre!
Il tempo... non ne abbiamo mai abbastanza!
Io sono presa un po' indietro con lo swap delle presine, sicuramente in questi giorni mi rimetterò al lavoro.
Un caro sasluto :-) Gabry

Alexandra ha detto...

Mi piace tantissimo! mi hai dato veramente una splendida idea.......... beata te che hai una figlia femmina, pensa se l'avessi avuta io quante belle cose le avrei fatto all'uncinetto!!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo ho un maschiaccio solo, quindi solo su di me posso operare. Bacio Al

Andreina ha detto...

bello...........
si dobbiamo organizzarci natale arriva in un attimo!!!!

DarkFee ha detto...

Ma che bellooooooooooooo!!!!
Io come te ho mille idee e sicuro arriva natale e non ho fatto nulla...
Per ora ho fatto una mini ghirlanda..ma devo ancora finirla :)
We ma fai tantissime cose!!! =D Una camomilla??? mmmm...l'ho presa prima io mentre uncinettavo ahahahahaha =D
Baciottii

Lady Crochet ha detto...

Cerchietti per capelli? Sono curiosa!

Diana ha detto...

superlativo!

carla66 ha detto...

Antonella, hai fatto davvero un bellissimo lavoro.....urca pero', mi sa che mi devo sbrigare..in effetti Natale arriva in un baleno...e non voglio farmi trovare impreparata....ciao buon fine settimana...e complimentoni ancora.

giufra ha detto...

Mamma mia che corri corri!!!! Adesso la mia piccolina inizia danza ritmica e hoimè il tempo stringe sempre di più!!!!!!!!! uff Uff!!! Un bacione a tutte e grazie di cuore per i vostri commenti..siete troooppoooo carine...smack!!!!!!!!!

Serggia ha detto...

Wow, esa estrella brilla con luz propia.
Está bella esta propuesta, gracias por compartirla.
Buen fin de semana, besitos.

LUISALU ha detto...

NON FATEMI PENSARE AL NATALE SENTO ANCORA IL PROFUMO DEL MARE ......
PERO' SONO STATA PREVIDENTE NEI MIEI TRE GIORNI AL MARE HO STILATO UN LISTA DI LAVORI DA FARE PER IL NATALE VISTO CHE AVEVO UN PO' DI TEMPO PER PENSARE, ANCH'IO COMINCERO' PRESTO VEDIAMO SE QUEST'ANNO ARRIVERO' IN TEMPO
CIAO LUISA