Lettori fissi

giovedì 2 settembre 2010

Le mie vacanze

Ma che mondo sarebbe senza pc??? E' incredibile come ormai non possiamo farne a meno!!!! Ci si sente "isolati"...comunque il guasto sembra riparato e speriamo bene!!! ho tanti post da.....postare!!! Ma voglio cominciare dalle mie vacanze che sigh..sono passate in un lampo!!!! La prima foto riguarda Rimini, fatta dal balcone dell'hotel...è incredibile quante cose ci siano da fare..è impossibile annoiarsi!!! Siamo stati all'Italia in miniatura....Oltremare e Fiabilandia!!! Poi andavamo gli altri giorni al Beach Village per la gioia dei bimbi....praticamente ci siamo ammollati ben benino!!!! Non ci siamo fermati un momento perchè poi la sera con tutte quelle bancarelle e artisti vari era un incanto!!!!Infatti adesso ci stiamo riposando dalle vacanze!!! ^_^ Le altre come noterete sono a Roma...al Colosseo...per fortuna erano giorni in cui non faceva tanto caldo!!!!


I miei pupetti in posa, abbiamo fatto un sacco di giri..anche Fontana di Trevi, ma avrei dovuto mettere non si sa quante foto!!! e scegliere è stato difficile!!! Poi Roma ce l'ho nel cuore...perchè mia mamma è di Roma quindi avendo i parenti lì, ho trascorso gran parte dell'infanzia.....vabè cambiamo discorso altrimenti la nostalgia... sigh!!!! Due settimane passate davvero bene e troppo in fretta...l'importante è che i bimbi si sono divertiti tanto.....





5 commenti:

DarkFee ha detto...

MA che bella anche la tua di vacanza!!! ^_^
Fiabilandia e l'italia in minatura ci sono andata un sacco di volte da piccola..sono troppo belli quei posti!! ^_^
Anche Rimini è bella..la sera è piena di gente :)
BEh, se è dal 93 che non vai a firenze, meglio farci un pensierino =P Io devo tornarci ancora perchè non ho visto parecchie cose :)
I lavori all'uncinetto come vanno?? Io come hai visto, ho finito il quadretto a punto croce e basta :)
VAbbè va..se mi prende la mano a scrivere..ops, la tastiera, nn la smetto + eheheh
A presto!!! Un bacione

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, ben tornata!
Hai scelto dei posti molto belli da visitare, purtroppo quando si è in vacanza il tempo vola sempre, chissà perchè!
Un caro saluto Gabry

Andreina ha detto...

bentornata.......

Diana ha detto...

Ciao Antonella ti ho inserito per il mio swap. "Viva le presine". Ancora siamo in poche, al più presto ti comunico la tua abbinata. Spero che c'è ne saranno altre....Ciao buon week-end!

giufra ha detto...

Mannaggia altri due gg. senza pc.....non ci si capisce nulla!!!!!!!! Uff!!!!!!!