Lettori fissi

martedì 7 settembre 2010

Lavoretti in corso e acquisti

In questi giorni non si fa altro che stirare!!!! Uffa ma quanti panni mi sono portata!!! E i miei lavoretti rimangono indietro....questi sono solo due tra quelli che vorrei finire prima!!! Il cestone è pieno!!!

Il gattino è per Francesca....anche mio figlio reclama qualcosa!!! Infatti sto cercando un disegno che rappresenti dei draghi, devo averlo visto da qualche parte!!! Speriamo che il pc adesso mantiene altrimenti.....non ho potuto visitare tutti i blog con un'autonomia di 2 minuti di internet!!!! Quindi mi scuso se non riesco a passare da voi ma leggo con piacere i commenti e recupererò!!!
L'altra sera sono stata ad un mercatino medievale nella mia città....adesso è tutta una festa fino al 16!!! E guardate che stoffine carine ho trovato..e poi il telaietto che ha incantato più... mio figlio!!!! Era incuriosito ed ha voluto provare, me che bello il motivo che ne esce!!!! Appena avrò tempo vi farò vedere le piastrelline che si possono unire in vari modi...se qualcuno conosce questo telaietto accetto consigli!!!!





17 commenti:

Alexandra ha detto...

huahoo! hai fatto ottimi acquisti! vieni a vedere anche i miei! il telaietto non lo conosco però mi tira tanto. baci Ale

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!!!Copia copia, diventano stupende ;) a me piacciono un sacco!!Anche tu partecipi allo swap presine?Chissà che non ci troviamo abbinate! :) Lo sai che ho sempre voluto imparare ad usare il telaietto, ma non so come si fa??Un bacione cara, a presto!!

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, che bei lavori..dai, finiscili che sono curiosa di vederli! Belli anche gli acquisti, complimenti!
Carmen

Stef ha detto...

Bellissimi i lavori e non vedo l'ora di vedere che fa il telaietto: io non li ho mai usati!! Splendidi i colori del primo lavoro: mi piace tantissimo il filato!!!Mi diresti che tipo di filato è? Sai che ho scoperto: qua in zona vendono solo lana semplice e cotone per centrini, e null'altro!!!Dicono che gli altri filati non si vendono!!!:( E a me???Non pensano????
^_^ Bravissima comunque!!!

Andreina ha detto...

vedrai che tra una pasata di ferro e l'altra, troverai il tempo di finire i tuoi lavori.......

giufra ha detto...

@ Alexandra: proprio oggi ho visitato il tuo blog e ho visto le tue lane e adesso corro a scriverti un salutino!!!
@ Penelope: Ma lo sai che l'ho pensato anch'io???? Spero di scambiarle con te ^_^
@ Bilibina: Piano piano li finisco!!! specialmente il primo sono molto indietro...non ho fatto in tempo a finirlo per quando mi serviva.......
@ Stef: hai ragione trovare i filati è un impresa!!! Ma qua da noi si stanno attrezzando perchè cominciano a richiederli!!!! il filo è della dmc Senso n.3 è un filato bellissimo e si lavora che è una meraviglia...
@ Andreina: mi impegno al massimo ^_^

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara e buona settimana

sonogio1 ha detto...

ciao piano piano si finiscono, la fretta non fa bei lavori Gio

Lety ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi.
Ma che carini i tuoi lavori. Sono curiosa di vedere cosa esce fuori dal telaietto!
A presto,
Lety

Stef ha detto...

Ciao!Grazie della risposta, vedrò se lo trovo! Anche io pensavo di fare coi pon pon un cappellino, ma per ora ancora non sono riuscita a cavarcelo...Al limite si dovrebbe farne una catena e poi cucirla arrotolandola a su se stessa...Ora sto facendo un'alta cosa, poi lo posterò!Ciao!!!

Serggia ha detto...

Ciao Antonella! Me habia perdido varios post, pero hoy me pongo al día, jejeje.
Muy linda combinación de colores el de la primera imagen; y el gatito para Francesca está quedando precioso.
Un beso

giufra ha detto...

Grazie...siete tutte carinissime!!!!

Giulia ha detto...

Bello il telaietto... io ne ho "riscoperto" un altro. Sul mio blog trovi l'esperimento dei quadrotti se ti va di passare!

Complimenti per i tuoi lavori!
Ciao
Giulia

sbrenzola ha detto...

non pensare a stirare
dai dai che tra un pò è
Nataleeeeeeeeeeeeee

DarkFee ha detto...

Bello il telaio :) E bello che si è interessato tuo figlio ^^ Sono cuiosa di vedere cosa ne esce da lì ^^
Cos'è il lavoro della prima foto?? Mi ispira :) anche i colori ^^
Il filet invece mi sta un pò antipatico..è noioso ;P
A prestoooo baciuz

giufra ha detto...

@ Giulia: grazie!! passerò di sicuro ^_^
@ Sbrenzola: non mi ci far pensare al Natale....però che bello....già si dovrebbero cominciare con i lavoretti!!!!
@ DarkFee: ciao carissima, al più presto proverò!!!! vedremo cosa ne uscirà!!! Il lavoro è...... una sorpresa!!!!!! E' quasi finito!!! Per quanto riguarda il filet, si è un pò noioso però ci sono dei disegni bellissimi!!! A presto....

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, quante cose carine!
Quando si va ai mercatini fa sempre voglia di comprare qualcosa, il telaietto m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere con quei bei colori cosa creerai.
Il gattino a filet! Che brava, l'hai quasi finito, anch'io ne sto finendo un altro sempre con gli animaletti.
Cari saluti Gabry