Lettori fissi

lunedì 13 settembre 2010

Borsetta!!!!!

La mia prima borsetta.......che ne dite???? Ho voluto fare questa prova e sembra accettabile!!! Infatti l'ho fatta con dei colori che avevo ed erano pochi per fare qualsiasi cosa e ho pensato di usarli così...

Il mio cruccio??? Foderarla!!!!! Non mi piace tanto cucire però penso di doverlo fare perchè penso mantenga meglio la borsa!!! Anche per non rovinarla...devo adesso cercare un tutorial di come si fodera la borsa.....ma ho già in mente un' idea, non dovrebbe essere difficile, vorrei metterci una cerniera...bhò! vedremo... accetto come sempre consigli

I miei vicini di casa mi stanno prendendo per matta perchè mi vedono con la macchinetta fotografica che fotografo sempre il giardino e non si sa cosa!!!! ^_^





16 commenti:

monique 61 ha detto...

Già ti vedo!! Ma se ti può consolare io sono nelle tue stesse condizioni...Ma non si fanno mai i fatti loro? Comunque complimenti perchè è venuta proprio bene...E mettiti pure di buona voglia, perchè la fodera ci vuole proprio, e anche la cerniera....Forza e coraggio, voglio vedere il tutto terminato!! Bravissima...

Alexandra ha detto...

Molto carina, inoltre i colori sono ben accostati! ora viene il bello, cioè foderarla! sapessi quante borse dovrei foderare ma rimando sempre! devi trovare la stoffa adatta e poi cicirla della stessa forma della borsa insomma una gran fatica. Bacio Ale

Serggia ha detto...

Te quedó muy linda la bolsa, los colores bien alegres.
Si quieres ponerle cremallera te sugiero colocarsela al forro y luego pegas el forro al bolso. Así hice mis bolsas, espero te sirva mi sugerencia.
Besos, y buena semana

bilibina ha detto...

Brava Antonella! Per la fodera, guarda il tutorial di Tilly, è spiegato molto bene!
Baci
Carmen

franca ha detto...

Se questo è il primo "esperimento" chissà i prossimi!!!
Stupenda!
In effetti è meglio foderarla perchè oggetti come le chiavi o le biro potrebbero tirarti i fili.
Prova a guardare questo blog, ci sono diversi tutorial:
http://stashmania.blogspot.com/
spero di esserti stata utile
Ciao
Franca

FascinationStreet ha detto...

davvero carina!:)

Andreina ha detto...

bella......sei stata brava!!!

giufra ha detto...

Siete troooooppooooooo carine....grazie per i consigli ^_^

silvia 66 ha detto...

Ciao è davvero bella, e hai proprio ragione la fodera ci vuole per dare stabilità alla borsa.
Con una ingamba come te sicuramente riesce anche nel cucito. Un super saluto

Chicca ha detto...

Molto bella complimenti!!!! ..... se vuoi un consiglio metti una fettuccia in tinta lungo la tracolla altrimenti si allunga con il peso. A me è successo e ho risolto così!
Bravissima!

aleste ha detto...

Ciao Antonella,hai fatto proprio una bella borsa,sei stata bravissima.

DarkFee ha detto...

Ma che bella questa borsa!!
Così almeno hai utilizzato quegli scarti di filo ^_^
Per la fodera, io non saprei neanche da dove iniziare per metterla =P Sto facendo una borsa con mia nonna..ma + che altro io ho messo la mente...lei il braccio =D ahahahah :) :)
A presto..1 bacioneee

Tilly ha detto...

La prima??? ma è carinissima!!! Vedrai che con una foderina ti durerà anche tantissimo (e poi vedrai che l'operazione non è complicata)...

Gabry ha detto...

Che brava! Ti è venuta proprio bene! Anch'io ti consiglio di foderarla, anche se non vado molto d'accordo con ago e filo penso che non sia tanto difficile. Buon proseguimento!
Sono felice anch'io di essere la tua abbinata allo swap delle presine, ce la metterò tutta!
Salutoni Gabry

cuori e perline ha detto...

ah ah immagino il tuo vicino di casa!!!!
Bellissima la borsa!!!!!
bacioni
Annamaria

JESSICA ha detto...

Ciao Antonella, hai fatto veramente una bellissima borsa, mi piace molto!
Quando l'avrai foderata facci vedere il risultato; anche io ti consiglierei di dare un'occhiata al blog di Tilly, lei ne ha fatte diverse di borse e molto carine.
Ciao e buona domenica!