Lettori fissi

sabato 14 agosto 2010

Un premio da lontano!!!!!!

Ieri mi è arrivato questo premio da lontano da parte di Serggia, mi ha fatto molto piacere che ha pensato a me!!! E' sempre tanto carina con i suoi commenti ( la lingua non la conosco bene..però si capisce un pò!!!) e si deve passare questo premio a 12 persone!! Lo so che è impegnativo e uno può dire..uffa!!!!! Però io lo passo volentieri a le mie amiche di blog con cui scambio più commenti...^_^ ma anche a chi passa da qui silenziosamente!!!!
In ordine alfabetico!!!
Gabry
Alexandra
Monica
Bilibi
Rosa
Cuori e perline
Jessica
Balubina69
DarkFee
Carla66
Mamanluisa
Penelope
Buon ferragosto a tutte!!!!!

7 commenti:

bilibina ha detto...

Grazie Antonella, fatto!
Buon Ferragosto, qui da noi sembra autunno..piove e fa freddino!!
Ciao :-)

silvia 66 ha detto...

Complimenti bella soddisfazione, e bravissima con il lievito madre, sei proprio in gamba. Buon ferragosto

Balubina69 ha detto...

grassie grassie grassie troppo carina!! smack smack smack!

Gabry ha detto...

Ciao Antonella,
ritiro il premio, grazie 1000 per aver pensato a me, un abbraccio Gabry

Rosa ha detto...

Grazie mille cara Antonella! Tu che segui il mio blog da tanto tempo saprai che sono felicissima di ricevere i premi, ma non mi piace dover selezionare fra le tante amiche per girarlo. Quindi, ormai da tempo, offro i premi ricevuti ai lettori fissi e ai visitatori. Spero che per te vada bene lo stesso.
Ti abbraccio e ti auguro un'ottima vacanza!
A presto,
Rosa

mamanluisa ha detto...

grazie mia cara e buone vacanze!

cuori e perline ha detto...

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me l'ero proprio perso. Ti ringrazio e corro a fare il post sul blog
Bacioni
Annamaria