Lettori fissi

lunedì 16 agosto 2010

Il mio blog va in vacanza.......ed anche noi!!!!!


Finalmente le tanto attese vacanze!!!! Domani si parte e andiamo a Roma (mia figlia spera di conoscere Totti ^_^)!!! Bhè anch'io..... Sabato invece andiamo a Rimini per una settimana spero di totale relax!!! E spero di trovare il bel tempo...questa estate non è un granchè!!!! Però si esce per staccare la spina!! Vi lascio con un lavoretto che sto facendo in questi giorni...me lo porto dietro ma chissà se riuscirò a finirlo!! Se posso sbircerò nei vostri blog.....A presto!!!!!!

10 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, buone vacanze e buon relax!!
Carmen

monique 61 ha detto...

Ciao Antonella, buone vacanze!!!! Poi quando torni mi dici cosa stai creando? Sai che sono curiosa...A presto Monica

JESSICA ha detto...

Ciao Antonella! Goditi la tua vacanza al massimo...io sono tornata sabato e già vorrei ripartire!
Un bacio, ci sentiamo al tuo rientro.

silvia 66 ha detto...

Buone vacanze Antonella riposati e rilassati ciao

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, trascorri delle buone vacanze con la tua famiglia, relax e riposo sono obbligatori!
Questo lavoro promette bene, il punto mi piace molto... magari me lo insegnerai...
Sono curiosa di vedere la tua bellissima creazione!
Un caro saluto Gabry

Josh Healy ha detto...

Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

PAOLA ha detto...

Buone vacanze Antonella,
hai ragione nel dire che questa estate non è il massimo però l'importante è staccare la spina...
un saluto
Paola

DarkFee ha detto...

Ciao Antonella!!
Grazie per il premio che mi hai passato ^_^
Ti auguro buone vacanze!!
1 bacione!!

giufra ha detto...

Uao!!!!! Un pc tra le mani!!!!! come perdersi l'opportunità di leggere le vostre meravigliose mail!!!!!!!! Roma è sempre più bella!!!! un abbraccio a tutte ci sentiamo al mio ritorno!!!!! ^_^

Rosa ha detto...

Divertiti!!!!!
A presto,
Rosa