Lettori fissi

venerdì 13 agosto 2010

E' arrivato il mio premio ^_^

Ieri mattina il postino mi ha portato questo pacchettino ( mai stato cosi veloce la posta!!!), da parte di Monica di Attimi di serenità dentro c'erano due libri, un segnalibro all'uncinetto e una lettera con scritto tante belle parole.....di questi tempi sempre con pc e sms...ci si dimentica quanto è bello leggere una lettera scritta a mano!!!! Io che adoravo avere amiche di penna, ne ho una ancora da 25 anni!!!!!! E poi i libri, cara Monica mi scrivi che sarò delusa ed invece credimi adoro leggere, e poi sono due libri interessantissimi. Grazie di cuore e sono veramente contenta, e poi un tuo lavoro c'è..il segnalibro trooooppooo carino, naturalmente c'è già chi se ne è appropriata ^_^


5 commenti:

monique 61 ha detto...

Ciao Anto, come già ti ho detto, meno male che è andato tutto bene...E' così difficile oggi giorno riuscire ad accontentare le persone...
Adesso non mi resta che augurarti buon relax..Un abbraccio Monica.

Serggia ha detto...

Muy lindos premios los que has recibido, el marca páginas muy original y tierno.
En mi blog hay un mimo para tí, pasa a buscarlo.
Te deseo un lindo fin de semana, besos.

sonogio1 ha detto...

dei regali hai già detto tutto di Monica così tenera lo dico io ciao

carla66 ha detto...

i libri sono sempre dei bellissimi regali...il segnalibro lo trovo bellissimo....e poi e' fatto a mano da un'amica quindi.......e poi condivido con te il pensiero sulla lettera....e' una cosa davvero rara ultimamente...sono felice per te.....sono davvero dei bellissimi regali..ciaoo e buon ferragosto...baci

Anonimo ha detto...

Adoro i libri e i.... segnalibri questo è originalissimo! Hai idea di come si faccia? Avrei da fare un regalino un pò particolare. Grazie DonatellaZagonara@racine.ra.it