Lettori fissi

giovedì 15 luglio 2010

Un altro premio!!!!!

Ancora un altro premio!!!! Mi rende proprio felice...l'ho ricevuto da Mamanluisa, grazie mille..anche se impegnativo perchè fare queste cose prende un pò di tempo....ma lo troviamo anche per questo ^_^
E' un premio che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.
Questo premio ha delle regole..ma ognuno poi decide come vuole senza sentirsi obbligato a fare tutta la ...tiritera!!!!! Io lo faccio volentieri...

1) se si accetta (facoltativo) il premio comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
2) Linkare il blog che ci ha premiato.
3) Premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
Comunque la scelta è stata difficile......con questi tipi di premi non sai mai come fare!!! ^_^

6 commenti:

Balubina69 ha detto...

ma grassie grassie grassie super grassie, troppo carina!! stamattina 2!! sono proprio felice!! ciaooooooooo!

Cinzia ha detto...

Carissima, che dirti? Mille grazie del premio che ritirerò al più presto!
Per quanto riguarda il costume io mi sono trovata bene con le indicazioni dei cm. Prova magari a prendere come campione un altro costume o un paio di mutandine. Se hai ancora problemi fammi sapere.
a presto e ancora grazie

Sergia ha detto...

Muchas gracias por el premio. Ahora intentaré llevarlo a mi blog (porque soy nueva en esto, jajaja) Un beso.

Diana ha detto...

Grazie mille e davvero una sorpresa graditissima! Ciaoooo! Baciotti

DarkFee ha detto...

Grazie per i due premi cara!!! :)
Sono molto contenta che tu hai pensato a me :)
Un bacione grande!!

DarkFee ha detto...

ciao Anto!!
Non so se si può fare..ma ti ho rimandato un premio ^_^
Kiss