Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

Top super estivo!!!!!


Come promesso ecco il top bello che finito!!!! La mia modella non se l'è fatto ripetere due volte di posare per mostrarlo!!!! Ah la mia vanitosa!!! E' un top per adulti quindi ho dovuto adattarlo alle misure per la mia piccolina, spero sia venuto bene...esteticamente parlando, perchè devo ancora imparare bene come adattare le misure!!!!


In più ho lavorato un fiorellino al centro, il modello prevede delle catenelle, ma così mi sembra più sfizioso per una bimba...Per chi desiderasse le istruzioni me le può chiedere tranquillamente, volevo trascriverle ma è un pò lungo perchè c'è solo la spiegazione scritta ^_^...... lo avevo ritagliato da un giornale della tv!!!! Con questo gran caldo questo top credo sia ideale!!!! Come prima volta che ne dite?????




9 commenti:

Stef ha detto...

Come prima volta.....è troppo carino!!!Bravissima!!!!

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!Ma che bello che è venuto!!Complimenti davvero!Super bello!E poi con una modella così ;) Peccato che non ho una bimba sennò glielo farei subito!Un bacione da quassù!!!! :)

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, bellissimo, molto estivo..chissà Francesca come sarà contenta, e poi fatto dalla mamma! Complimenti, bravissima come sempre..a presto
Carmen

Alexandra ha detto...

Cara Anto questo top è veramente carino, mi hai dato un'idea di come poter completare un lavoretto in corso. Beata te che hai una figlia femmina, immagina se l'avessi avuta io, l'avrei adornata di lavori all'uncinetto!!!!!!!!!!!!!!!!!1 baci

Cinzia ha detto...

Veramente carino. Brava!

DarkFee ha detto...

Ciao Antonella!!
Complimenti è venuto benissimo!! ^_^
Ci credo che alla tua bimba piace :)
come vanno le vacanze?? io ieri sono andata al mare per la prima volta...sono un pò meno bianca almeno ^:^
kiss!!

mamanluisa ha detto...

ciao, grazie di essere passata dal mio blog, se desideri qualche schema chiedi pure, non posso pubblicarli perchè non sono miei, ma in privato posso inviarteli.
buon lavoro e bello il top!!!

cuori e perline ha detto...

Ciao Anto!
ho provato a fare il segnalibro con lo schema che mi hai mandato... ma ... ho dei problemi con la prima riga, nel senso che "tira" il filo e il lavoro ha la forma a U capovolta... non so se hai capito quale sia il problema, così ho provato a tenere le catenelle iniziali più lente... ma il risultato non è soddisfacente... hai un suggerimento oltre ,ovvio, a provare e riprovare????....
un abbraccio
Annamaria

ღ♥ ♥ღLE CHICCHE DI BABY LINA ღ♥ ♥ღ ha detto...

CIAO ANTONELLA BELLISSIMO LAVORO....ERO AL MARE QUANDO L'HO VISTO E MI E' PIACIUTO SUBITO IN UN GIORNO L'HO REALIZZATO E SPEDITO PER UNA BIMBETTA ......SE VUOI VEDERLO PASSA DAL MIO BLOG....TI ASPETTO