Lettori fissi

mercoledì 7 luglio 2010

Quando si dice...il lavoro me lo porto...al mare!!!!

Credetemi...non ci si riesce a stare senza far niente!!! Ieri è stata una giornata freschissima...i bimbi giocavano sulla spiaggia...e c'era poca gente per il tempo un pò incerto..ma io parto sempre..adoro il mare!!! E lavorare con quel freschetto era una meraviglia!!!! Sto preparando un top per la mia piccola Francesca......visto su un giornale con le spiegazioni scritte!!

Se riesco nel prossimo post lo trascrivo.... guardate che bella vista ho al mare è un trabocco.. è una meraviglia!!! Serviva per la pesca...a volte decidiamo di andare chissà dove ed invece abbiamo dei posti bellissimi!!! Qui è Fossacesia (CH) è un incanto...a pochissimi km da casa mia!!!! neanche 10 minuti di macchina!!! A presto con nuovi lavoretti....domani al Knit cafè!!!






12 commenti:

franca ha detto...

Come vorrei essere anch'io al fresco, qui a Torino si soffoca!
Non vedo l'ore di vedere il lavoro finito!
Franca

Balubina69 ha detto...

sempre bravissima! anche io voglio iniziare a far qualcosa per la mia cucciola! finchè è piccola ho speranza di finirlo!! ahahah (forse!). Felice giornata!!

l.a. ha detto...

Bravissima. Io sono proprio come te, non riesco a stare senza fare niente. Qualcosa sempre si trova. E quello che stai facendo tu è una meraviglia. La tua piccola sarà felice. Un bacio e goditi il mare anche con il lavoro in mano.

cuori e perline ha detto...

Che bello il lavoro che hai iniziato, molto bello anche l'abbinamento dei colori...
Ciao
Baci baci
Annamaria
Ps: ho iniziato il segnalibro, ma devo prenderci un pò la mano i punti non mi vengono tutti uguali e precisi.....

Katy ha detto...

Belli i posti e bellissimo il tuo lavoro....soprattutto l'accostamento dei colori! Ciao Katy.

Gabry ha detto...

Che belle fotografie, il lavoro sulla sabbia, il trabucco, il mare.
Quando s'inizia un lavoro ad uncinetto, ti prende così tanto che te lo porti dietro ovunque vai, capita anche a me con i centri che ho fatto e sto facendo.
Bello questo top, i due colori mi piacciono tantissimo.
Gabry

DarkFee ha detto...

Ciao Antonella!! :)
Io al mare mica ci sono andata mai ancora -.-..
Sono bianca come la carta e mi vergogno anche..ma nessuno si degna di non farmelo notare -.- che nervoso!
Non vedo l'ora di vedere cosa farai al knit cafè :)
BAci baci!!

DarkFee ha detto...

Grazie per il bentornata ^^
Eh si..allora faremo davverola bandiera della juve!! io sono parecchio bianca ora :)
Mi abbronzo anche io velocemente..basta solo andarci la mare =P
Poi adoro il nero come colore..quindi si nota anche di + la pelle chiara :)
buon fine settimana cara!!
1 bacione

silvia 66 ha detto...

Che bell'immagine il mare poi.... Mi fai venire voglia di vacanze! Hai ragione con il fresco si lavora meglio non vedo l'ora di vedere ultimato il top ciaooooooooo

Gabry ha detto...

Ciao Antonella, mi ha fatto tanto piacere il tuo commento! Sono contenta che l'hai trovato, non riuscivo a contattarti e mi dispiaceva tanto.
Buone vacanze, venerdi parto anch'io :-) per il mare!!!!

bilibina ha detto...

Ciao Antonella e ben trovata! Però non vale..tu al mare sei già di casa! Sei bravissima, lavori sempre..complimenti per il top, bellissimi colori, sono curiosa di vederlo finito..Ciao e buona serata, a presto
carmen

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!Ho così tante cose da fare in questo periodo che mi sono dimenticata di avvertirti del premio ;) Stiamo tutti meglio, per fortuna :) ora si parte col trasloco, non vedo l'ora sia finita!Beata te che te ne vai al mareeeeeee!! ;) bacione cara!!