Lettori fissi

lunedì 26 luglio 2010

Cuscinetto puntaspilli

Che tempo balordo...fa quasi freddo!!!! E per questi giorni niente mare!!!! Sempre il fine settimana si ricorda a piovere!!!! Uffi.... comunque si ha più tempo per uncinettare al fresco!!! Avevo visto questo puntaspilli sul blog di Raffaella, e lei gentilissima mi ha mandato lo schema ^_^ Grazieee!!!!! E' stata carinissima...... ho voluto provare a farlo, è un' idea particolarissima...mi piace molto, come fiore ho fatto la rosa d'Irlanda....

Il filo sfumato devo dire che lo rende particolare....fa la sua bella mostra sul comò....

In questa settimana sono sola con Francesca, il mio ometto è andato una settimana in montagna (da mia cognata!!!! sembra chissà dove!!) e mi mancherà!!! Chissà perchè quando sono sempre a casa vorresti essere da sola..poi quando non ci sono ti mancano!!! E va bè che ho Francesca che vale per 4 !!!!! La mia piccola pestifera!!! Speriamo che il tempo sia clemente il mare ci aspetta!!!! Buona settimana a tutti!!!!!!





18 commenti:

Rona ha detto...

ciao, grazie per la visita!
di che blog dicevi? non questo? un' altro?
rona

free-dom ha detto...

Che bello!

bilibina ha detto...

Ciao Antonella, molto carino il puntaspilli, li avevo visti sempre in stoffa ma così è più "prezioso"!

Raffaella ha detto...

Ciao Antonella, è venuto bellissimo, la rosa che hai messo sopra lo rende ancora più bello.
Non ho dimenticato la farfallina, scusami tanto, ma ho avuto moltissime cose da fare. Spero in serata di riuscire a inviarti lo schema, così vedrò anche la farfallina farfaleggiare sul tuo blog!
Un abbraccio
Raffaella

Rona ha detto...

haha sorry avevo capito io male.. :) stavi parlando del pizzo io credevo del blog ahaha
e buon lavoro!

annamaria ha detto...

Caspita! Che bello!!!!!!!
Seguirò i tuoi preziosi consigli per il segnalibri, probabilmente pur, impegnandomi, ho tenuto troppo strette le catenelle iniziali... ti farò sapere. Grazie!
Annamaria

girasolina ha detto...

Davvero carino questo puntaspilli.
E'ottimo l'accostamento del filo sfumato con questo modello.
Complimenti!

CLACLA ha detto...

ciao giufra sono clacla di profumo di magnolia, ma lo sai che anch'io sono di lanciano? che bello!!

aleste ha detto...

Carinissimo il tuo puntaspilli e devo confermare che questo filo sfumato li rende omaggio senza dubbio.
Ciao e buona settimana.

DarkFee ha detto...

ma che bello!!! Complimenti ^^
se hai il comò di legno scuro, ci starà benissimo lì sopra :)
Io con l'uncinetto per ora sono ferma :)..oggi ho sperimentato da sola la macchina da cucire..
Diciamo che ho fatto quasi schifo :)
Imparerò ^_^
bacione!!

sbrenzola ha detto...

Bellissimo anche come colore
brava

Cinzia ha detto...

MOlto molto carino.

Penelope ha detto...

Ciao Antonella!!Beh anche tu non ti fermi mai!! ;) Che bello questo puntaspilli, originale!Io sono ferma per il momento, ho la casa piena di scatoloni e la settimana prossima ci trasferiamo dai suoceri in attesa di partire per l'italia :) A presto!Bacione!

ღ♥ ♥ღLE CHICCHE DI BABY LINA ღ♥ ♥ღ ha detto...

CIAO,MOLTO BELLO IL PUNTA SPILLI....DOVREI REALIZZARNE QUALCUNO ...ANCHE PER AMICHE ..CHE DICI PER UN REGALO NATALIZIO...PIACERANNO????LINA

carla66 ha detto...

ma e' davvero bellissimo....oltre che utile...direi che e' azzeccatissimo come regalino...brava complimentoni anche per il colore che hai scelto..ciao

giufra ha detto...

Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti per i commenti che mi lasciate ^_^ Vi abbraccio tutte....e cercherò di passare nei vostri blog per ringraziarvi!!!

silvia 66 ha detto...

Favoloso e il colore rende ancora più l'idea d'estate bravissimaaaaa

FascinationStreet ha detto...

che bel puntaspilli colorato, è proprio simpatico!;)
barbara